Facebook
Shazam
Google Earth
Wikiamo
AroundMe
Sky Meteo
Backgrounds(per gli sfondi)
Paper Toss(sfiziosissimo passatempo)
Comic Touch(penso lo rimuoverò presto dato che è inutile)
MxTube
iTeleVideo
Google
iBluetooth
Texas Hold Em
Feed RSS
Sono un patito delle applicazioni e cerco di averne sempre il più possibile, non mi piace vedere una pagina con una o due applicazioni e ne scarico subito altre 3 o 4 per riempirla
Ora ho:
Navigon Lite
iTelevideo
Rassegna Stampa
ilMeteo.it
Pagine Gialle
AroundMe
iNeedFuel
Guida Tv
Wikiamo
Metal Detector
Sky Voyager e Sky Gazer
Im+
Facebook
Google Earth
SkyWay24
Midomi e Shazam
My Football
Atoms
Crash Kart
Enigmo
iCam (consigliato)
WifiTrak (consigliato)
PhotoSwap
Bebot
Pano
AutoStitch (consigliatissimo)
Polariza
Face Melter
Ocarina
Cluedo (consigliato)
Critter Crunch
CSI: Miami
Find it!
Flick fishing
Hanoi
Texas Hold’em (consigliato)
Let’s Golf
Paper Toss
Pocket God (consigliatissimo)
Simcity
Tiki Towers
Zombies & Me
Topple
TowerBloxx
Trivial Pursuit
Worms
Flight Control
MustEatBirds
Harbor Master
Classics (consigliato per la pausa cacca)
StandOFood
CatchaMouse
Chess Free
Lux Touch
A.Surgeon
Mi piace da morire avere millemila iconcine colorate
Ciao, sono Alessandra.
magari qualche uomo di mare, alla tua classifica, aggiungerebbe le applicazioni di navigazione marina che usano il GPS dell’iPhone come il Navionics Viewer (gratis) o le applicazioni a pagamento come il Mediterranean.
scusate ma le applicazioni si possono “resettare”? mi spiego meglio…ho acquistato la iPint e ho selezionato delle opzioni e ora ogni volta che klikko sull’icona dell’appl su iphone mi appare un bottone rosso che se spinto fa apparire la birra che una volta scolata con relativo rutto torna direttamente al pulsante rosso senza più farmi scegliere il tipo di birra e farmi modificare le opzioni…come posso fare a farla tornare come prima???
avevo letto che tap tap revenge era arrivato alla versione 2.5 invece or ora che lo sto scaricando mi ha dato la versione 2.6…sono curiosa di provarlo ne parlano tutti tantissimo…e che c’entrano le famose notifiche push con qst gioco?
Nei giochi, la migliora app è uscita ieri: Space Invaders Infinity: non avrei mai creduto che un gioco del genere potesse essere cosi ben fatto e coinvolgente : eccellente!!!
Sempre nei giochi, mi piacciono anche Real Racing, Monkey Island SE, o Zenonia, tutti i migliori nel loro campo, credo.
A parte queste mi piace molto Starwalk, sbalorditiva applicazione che permette di navigare tra le costellazioni, usando per la prima volta la famosa “realta aumentata” in modo geniale.
Aggiungerei anche Brushes, che permette di disegnare e ritoccare foto, alla maniera di una costosa tavoletta grafica Wacom Cintiq.
E infine, fretsurfer, programmino abbastanza bruttino ma pratico e configurabile per imparare velocemente le note del manico di una chitarra
una piccola domanda riguardo Itunes!
Vivo in Olanda ed all’installazione di Itunes ho selezionato questa nazione e la lingua italiana; Epossibile che l'accesso alle applicazioni sia diverso? Epossibile che voi in Italia abbiate accesso ad altre applicazioni su appstore?
Alcune delle app suggerite da voi in queste pagine non riesco a trovarle? per esempio livescore o la gazzetta dello sport!
Tra le cose mi chiedevo come mai pur avendo selezionato la lingua italiana tutti i menu che ho su appstore sono in Olandese!:crying:
Purtroppo è così! Avendo selezionato Olanda, hai le applicazioni disponibili in Olanda, e non in Italia…come noi Italiani non abbiamo le applicazioni disponibili nell’App Store USA! Quindi ti consiglio di crearti un nuovo account selezionando Italia come paese! CiaO!!!
Il problema è che Alby72 ha sicuramente la residenza e una carta di credito olandese: a questo punto può comprare solo sullo store olandese.
nota: invece può cmq visualizzare lo store italiano cliccando sull’ iconcina della bandiera in basso della homepage.
Lo so perchè ho il problema quasi opposto: sono francese, vivo in Italia, e posso acquistare solo sullo store italiano… e mi dispiace, perchè al di la delle Alpi sono disponibili dei programmi video o alcune altre cose che mi interessano.