Le Migliori App per iPhone (gratuite e non)

Salve,ma dato Che qui si parla di applicazioni,qualkuno mi puó consigliare un’applaicazione Che migliori il campo d’azione del wi-fi? Mi spiego…quella di default dell’iphone trova solo reti 2metri di distanza.c’è qualkosa di meglio?chi vuole puó contAttarmi in privato.grazie

certo, queste due app. ti rilevano piuù connessioni wifi, che quella di default non trova: wififofum o wifitrak

a tutti di voi che piace giocare i giochi sul iPhone vi consiglio di provare popMania e popKins(FREE)…sono molto divertenti…

popMania

popKins

provateli:)

ultimamente mi è uscito un avviso in iTunes quando provo a scaricare applicazioni (da PC) con il titolo “termini e condizioni di iTunes sono cambiati”… e se non le accetto non mi fa scaricare nulla…
la cosa che mi fa strano è che da telefono, sull’apple store non mi fa storie e scarica lo stesso…
ora, anche a voi è apparso? posso accettare?

certo che puoì accettare, evidentemente hai aggiornato alla versione nuova di iTunes, in pratica, accetta senza problemi!!

ok grazie 1000!!!

EasyTrails GPS - il migliore per fare passeggiate in montagna o comunque qualsiasi sport all’aria aperta!

scusate tutti, utilizzo da pochissimo l’iphone, ma queste applicazioni sono gratuite? Se no, non c’è qualcosa di simile a Brain Challenge e giochi simili su AppStore?

Un’altra domanda, ma mi conviene scaricare dal pc e poi installare su iphone o direttamente su iphone?

Grazie a tutti

lo vedi quando le trovi su app store, se sono gratis o a pagamento c’è scritto sotto :wink:

da pc sicuramente, anche perchè se sono più di 10mb non le scarica

Ma in wifi le scarica anche se sono più di 10 MB, o sbaglio?

I 10 Mb sono una limitazione solo con la rete dati cellulare, con il wifi non hai nessun problema

Se cercate IL password manager definitivo, è uscito *** iAccounts *** che fornisce anche una utility di backup GRATUITA e scaricabile dal sito www.venticentostudio.com. Io ho provato molti password manager ma questo è veramente da urlo. Record con struttura flessibile e tanto tanto supporto. Il backup via wi-fi poi è semplicemente incredibile!

Da provare… *** iAccounts *** è su AppStore a meno di 4 euri!!!

Ho gia visto il thread…se continui a scrivere lo considero SPAM…

magari l’ha creato lui e vuole diffonderlo per poi metterlo a pagamento :stuck_out_tongue:

how

Now I will show some best online stores:North Face Denali,Nike Air Yeezy,Moncler Jackets,Christian Louboutin,North Face

Online store

Abercrombie & Fitch,Louboutin,Manolo Blahnik Boots,Yves Saint Laurent Shoes,Moncler Coats,

Tutte belle quelle segnalate ma alla lista aggiungerei anche:

1. 3BMeteo gratis -> Eccellente applicazione per le previsioni del tempo, affidabili e con un’ottima veste grafica. Un must!
  2. Bloomberg gratis -> Per gli appassionati della finanza, non credo che ci sia di meglio.
  3. eBay gratis -> Non devo neppure presentarlo
  4. ProntoTreno gratis -> Se non fosse un programma di trenitalia, sarebbe ottimo. Spesso da problemi di connessione :mad:, ma in generale è abbastanza utile.

Ciao

Ciao Ho appena ricevuto un iphone 3Gs e mi sono accorto con mio rammarico che non ha le modalità audio (come ad esempio nokia e samsung). A me sono molto utili per cambiare con un clic quando ad esempio metto a letto mio figlio e io gurdo laTV in camera, se lascio la suoneria alta lo sveglia, se metto solo il vibro non sento se non ho il tel in tasca. Le personalizzabili mi permettevano di scegliere una modalità con suoneria tenue in un attimo, senza dover entrare nelle impostazioni. C’è un’applicazione simile per l’Iphone? anche a pagamento no problem. Grazie.

Scusate ma perchè non mettete i link affianco ai giochi ?
O che vadano su Itunes o alle vostre recensioni ?

una delle migliori applicazione gratuite: Iva & Sconto

secondo me iva & sconto (iTunes Store) è una delle migliori applicazioni presenti in appstore…

è utilissima per calcolare subito uno sconto, una percentuale o l’iva di qualsiasi importo…

da avere assolutamente…