Le app nel multitasking

Le app nel multitasking fanno consumare la batteria piu velocemente, quindi è consigliato eliminarle ogni volta dal mt ?:cursing::cursing:

no. mantengono attive solo determinate funzioni, il resto va in freez. per cui il consumo della batteria è minimo

;)bene a sapersi cmq …
anche se io personalmente lo faccio quasi in automatico “mania”
:wink:

lo farò pure io… se mai mi arriverà :crying:

ordinato sul sito ?!?
pensa IO senza andare a mi-roma
sotto casa in un negozietto del cacchio in un paesino di 2000 anime :smiley:
l’unico arrivato in negozio alle 16.00h del 30/07
io arrivo alle 16.30 per caso chiedo e mi dice si uno cè :w00t:
comperato al stra volo (uscendo dal negozio il tipo mi dice ?"?)…
non è chè almeno ci fai vedere comè sto iphone4 tanto parlato da tutti ,ed io fiero come non mai apro la scatola gliela faccio vedere “ingrasavo a vista d’occhio”
bene arrivederci e buona giornata :wink:
che botta di culo:glare:

Per me era meglio che sto multitask non lo implementavano…me sò preso la mania ogni volta di cancellare tutte le app, e vi assicuro che è na rottura…

tu sei totalmente fuori :smiley:

si ordinato sul sito e non riesco a trovare un negozio che ce lo abbia!

LO FACCIO ANCh’io solo che la batteria dura veramente poco…perchè???caxxo!!!:cursing:

io aspetterò che esca nei neg x comprarlo e quindi ho paura che dovrò asp fino a settembre

c’è qualcuno che è super soddisfatto e altri (come noi) che hanno grossi problemi con la batteria.

secondo me c’è qualcosa che consuma la batteria in maniera particolare.

A ME DURA DUE GIORNI SCARSI…come applicazioni ho:
tgcom
facebook
tutto napoli
ssuperenalotto
iscopa
quella del sito
itranz
interprete
messenger
area 133lite
non credo di avere qualcosa sempre che scarica.
del resto erano le stesse che avevo con il vecchio iphone

io penso che bisogna prima fargli fare un po’ di cicli completi di batteria e poi dovrebbe stabilizzarsi… almeno spero!

…cmq io sono STRAENTUSIASTA del mio gioiellino :thumbsup::thumbsup::thumbsup::thumbsup::thumbsup::thumbsup:

ma pure io!!!solo la batteria…

DUE GIORNI??? e ti lamenti?? a me dura una giornata, esattamente quanto mi durava il 3g… forse dovrei preoccuparmi??:blink:

IO VEDO che in stand by la batteria scende davvero tanto…a me il vecchio durava 2 giorni e mezzo. era jailbreakkato. e cmq io lo spengo la notte.
non ho il roaming attivo e il 3g è attivo. anche perchè se lo disattivo le tacche scendono e va in cerco.

in effetti io la notte lo tengo acceso…

io con il 3Gs andavo tranquillo per 2 giorni pieni, lasciandolo acceso la notte e senza disattivare nulla.
Quando era in standby non consumava nulla.

Ora in standby beve come un cammello! :slight_smile: E inesorabilmente prosciuga la batteria. Se vado su “impostazione/generale/utilizzo” le ore che è stato in standby risultano per la maggior parte come “utilizzo”, come se stesse lavorando. Quindi non credo sia un problema di batteria, ma di software. C’è qualcosa che lavora di continuo, vorrei capire cosa…

SONO ANDAta a guardare anch’io questa cosa…hai ragione!è esattamente come dici tu…utilizzo 5h stand by un giorno!!!nn è possibile

io ho 5 ore 11 min di utilizzo e 2 giorni, 9 ore di stand by e ancora 35% di batteria

i tempi che segnano sul sito apple non sono neanche lontanamente simili.

Alimentazione e batteria2
Batteria ricaricabile agli ioni di litio integrata
Ricarica tramite computer via USB o tramite alimentatore
Autonomia in conversazione:
fino a 7 ore su 3G
fino a 14 ore su 2G
Autonomia in standby: fino a 300 ore

Utilizzo di internet:
fino a 6 ore su 3G
fino a 10 ore su Wi-Fi
Riproduzione video: fino a 10 ore
Riproduzione audio: fino a 40 ore

a me dura si e no 12-14 ore facendo metà delle cose scritte qui, e in maniera moderata.

ho ottenuto solo una volta 24 ore nette, ma praticamente era sempre in standby in quanto non lo utilizzavo perchè senza copertura 3g, e senza wireless.

boh.