Le app nel multitasking

la cosa che consuma TANTISSIMO è il 3g. in secondo luogo il wireless attivo.
disattivando entrambe noterete senza dubbio un aumentare del tempo, ma comunque molto al di sotto rispetto alle caratteristiche riportate da apple.

IO IL wifi l’ho spento il 3g no. come dicevo nn so perchè ma il mio cell poi perde il segnale se lo spengo

ragazzi ma sicuramente dipende anche dall’uso che ne fate del cell, cioè… anche a me dura due giorni, però faccio almeno 5/6 telefonate, sms, facebook e mille altre applicazioni… sicuramente c’è da tener spente le notifiche perchè quelle bruciano davvero la batteria ma per il resto due/3 giorni DI MASSIMA dovrebbe durare… contiamo che è anche l’inizio che l’abbiamo, io dal 30 che è uscito e ce l’ho sempre in mano questo benedetto telefono, chiaramente è la novità e la si usa molto di più !!;);):wink:

allora… io l’altro ieri sera l’ho fatto scaricare fino alla fine: si è proprio spento. l’ho messo in carica la notte e l’ho staccato la mattina verso le 8/8.30. ieri sera a mezzanotte aveva ancora il 31% di matteria, l’ho lasciato acceso tutta la notte a sta mattina alle 7 aveva il 28%. poi alle 8 ho attivato i dati 3g fino alle 9.15 circa ed ora è al 17%.

quindi non credo proprio che in standby consumi molto, eh!

consuma consuma…:frowning:

in standby no, confermo sia poco, il problema secondo me è anche lo schermo, come solo lo sblocchi conti un minuto che rimane acceso e via 1% di batteria !!:confused1::confused1::confused1:

Ciao,
ho visto che siete molto bravi e formati in iphone.
Volevo chiedervi una consulenza.
Ho acquistato BRIA un software per la gestione del mio numero VOIPE. Me lo ha consigliato la casa software che ha creato x-lite per il voip da pc.
Sto impazzendo nella configurazione ed il multitasking o non funziona oppure non è porevisto.
Ne sai nulla in merito a cio?
Puoi consigliarmi qualche software voip che utilizza il multitasking?
Oppure il multitasking e qualcosa che devo attivare a parte?
Grazie mille e buon lavoro

ciao prova “fring”