La notizia tanto attesa è arrivata: iPhone 5 i arrivo!!

Non è proprio così. È vero molto sito usano il flash ma è indietro rispetto ad html5. Il non permettere il flash è una scelta dovuta al fatto che su sistemi mobili è instabile, richiede parecchie risorse e consuma moltissimo di batteria, quindi non da un utilizzo comodo per l’utente. E quindi non consona agli standard Apple.
Per questo sarebbe un controsenso lanciare un prodotto nuovo implementando una cosa che porta al passato

Io parlo col senso pratico.
Uso l’iphone per telefonare, per giocare e per lavorare.
Quando devo far vedere il sito della mia azienda al cliente devo tirare fuori un tablet di un altra marca 8che spesso non ho con me) o chiedergli di aprire il sito dal suo cell perchè il mio non lo fa. Questo è antiquato??? Questa è realtà attuale!!!

Allora è antiquata la tua azienda che non ha realizzato il sito in html5!!!
Ovviamente scherzo…

Inviato con TapaTalk su IPhone 4S

Adobe ha deciso di interromper lo sviluppo di flash per dispositivi mobili
android 4.1 non lo supporta in modo ufficiale

forse è il sito della tua azienda a doversi aggiornare e non l’iphone a doversi adeguare ad una tecnologia il cui sviluppo è stato abbandonato dallo sviluppatore stesso…in ogni caso è inutile continuare a parlare, dopo 5 anni, sempre della stessa cosa, il flash è escluso da iOS per una scelta precisa, se questa cosa è un problema insormontabile, non bisogna comprare iPhone anziché comprarlo e poi lamentarsi

Ho letto ora di passbook, non ne ero a conoscenza. In pratica pare che Apple voglia rispondere cosi alla tecnologia NFC. Se cosi fosse l’nfc non verrà mai implementato nemmeno nei prossimi iPhone se questo passbook funzionerà davvero…
Chissà se sarà l’ennesima funzione che noi italiani potremmo solo vedere o anche utilizzare…

Inviato con TapaTalk su IPhone 4S

Non l’ho comrpato per poi lamentarmi anzi, ho comrpato un iphone e lo ricomprerò, per me è insostituibile.
Mi domandavo solo come mai non avessero apportato questo piccolo cambiamento…ma nella mia ignoranza capisco solo ora che non sia cosi indispensabile per loro.
Comunque il 5 è bellissimo e non vedo l’ora di prenderlo!!!