La notizia tanto attesa è arrivata: iPhone 5 i arrivo!!

Il blog ha dato poco fa la notizia! L’immagine credo lasci pochi dubbi, guardate l’ombra del 12…

Io penso di prenderlo il giorno dell’uscita! Secondo voi il prezzo sarà lo stesso del 4s quando è uscito?

Inviato con TapaTalk su IPhone 4S

Se è diverso da quello mostrato dai rumor forse lo prendo anch’io…

Io lo prenderó sicuro però sono indeciso perchè con l S3 si riceve un tablet gratis

leggi bene il regolamento sul sito Samsung, ci sono 70mila tablet in palio, con consegna del tablet entro SEI mesi

secondo voi rilasceranno anche ios 6?

Non credo, il giorno dell’evento dovrebbe uscire la gm e poi successivamente il rilascio ufficiale

Sent from my iPhone using Tapatalk

quindi piu o meno quanto dovremmo aspettare per ios 6 ?

Non lo so di preciso, se non ricordo male iOS 5 è uscito una o due settimane dopo il rilascio della gm

Sent from my iPhone using Tapatalk

Ci sta!

Legere enim et non intellegere neglegere est

ragazzi che ne pensate di questo nuovo iphone 5 sempre se è uguale alle anteprime…RIMOSSO: linguaggio non consono

bobina evita certe terminologie per favore.
l’iPhone 5 non è ancora uscito… lasciamo che venga presentato e poi si faranno tutte le considerazioni!
ODIO i rumors, evitiamo (per favore) di farli anche qua… Quando si avranno dati alla mano, si potrà discutere :slight_smile:

Ci sta il ci sta

Spero che il design non sia quello dei rumors :smiley:

Ci sono stati i soliti rumors e tentativi di scoprire in anteprima il nuovo prodotto Apple ma non ricordo che mai una compagnia esterna ad Apple o chiunque altro abbia mai pubblicato una foto del nuovo iPhone prima che Apple l’abbia mostrato al mondo…
Qui si mostra un cartellone pubblicitario con una chiara foto dell’iPhone 5: iPhone 5: per un carrier francese sarà disponibile dal 21 settembre, con pre-ordini dal 14... ma in Italia? - iPhone Italia
Se sarà davvero cosi Apple sta perdendo colpi…

Inviato con TapaTalk su IPhone 4S

Ancora a seguire 'sti rumors? :slight_smile:

Sent from my iPhone using Tapatalk

Feffooooooooooooo … oggi è il 12 settembre, diamine!!!

Sai cosa è successo in questa data?

490 a.C. – Possibile data della vittoria ateniese sui Persiani nella battaglia di Maratona.
1609 - Henry Hudson scopre il fiume Hudson.[senza fonte]
1683 – Con la vittoria nella battaglia di Vienna l’esercito della Lega Santa pone fine all’assedio ottomano di Vienna.
1827 – Nasce il quotidiano cileno El Mercurio a Valparaiso
1846 – Elizabeth Barrett fugge con Robert Browning[1]
1890 – Fondazione di Salisbury (oggi Harare), in Rhodesia (oggi Zimbabwe)[2]
1919 – Impresa di Fiume: Gabriele d’Annunzio a capo di 2500 legionari al motto di “O Fiume o morte” occupa la città di Fiume.
1920 – Si chiudono ad Anversa i Giochi della VII Olimpiade.
1933 - Leó Szilárd, mentre aspetta ad un semaforo rosso di Southampton Row, a Bloomsbury (Londra), concepisce l’idea di reazione nucleare a catena[senza fonte]
1938 - Adolf Hitler richiede l’autonomia per i tedeschi dei Sudeti, una regione della Cecoslovacchia.[senza fonte]
1940 – Pitture rupestri sono scoperte nelle grotte di Lascaux, in Francia.
1942 - Affonda il transatlantico Laconia
1943 – Benito Mussolini viene liberato dalla sua prigione a Campo Imperatore, sul Gran Sasso d’Italia, da un commando tedesco guidato dal maggiore dei paracadutisti Harald-Otto Mors e dal capitano delle SS, Otto Skorzeny.
1947 - Negli USA lo Screen Actors Guild adotta un giuramento di lealtà in chiave anti-comunista.[senza fonte]
1953
Nikita Khruščёv è eletto primo segretario del Partito Comunista dell’Unione Sovietica.[senza fonte]
John Kennedy sposa Jackie Bouvier.
1962 - Il presidente statunitense John Kennedy dichiara che gli USA spediranno un uomo sulla Luna entro la fine del decennio.[senza fonte]
1974 - L’imperatore etiope Haile Selassie è deposto.[senza fonte]
1980 - Colpo di stato militare in Turchia[senza fonte]
1990 – Le due Germanie e le Quattro Potenze alleate firmano a Mosca il trattato che apre la strada alla riunificazione tedesca
1992
Mae Carol Jemison diventa la prima donna afro-americana ad andare nello spazio.[senza fonte]
L’esploratore Ambrogio Fogar è vittima di un incidente durante una spedizione: rimarrà paralizzato
1994 - Viene rilasciato il browser Netscape.[senza fonte]
2001 – In risposta agli attentati dell’11 settembre 2001 contro gli USA, la NATO invoca, per la prima volta nella sua storia, l’articolo V del suo statuto che stabilisce che ogni attacco a uno stato membro è da considerarsi un attacco all’intera alleanza.
2005 - viene inaugurato il parco a tema Hong Kong Disneyland dalla ditta Disney.
2006 – Papa Benedetto XVI tiene la lezione di Ratisbona che provoca violente reazioni da parte islamica.

Fonte: Wikipedia

asd cerca di non andare OT sennò ti vanno.
Chiudo OT

Sent from my iPhone using Tapatalk

Beh non lo chiamerei rumor! C’è un cartellone con tanto di foto!!

Inviato con TapaTalk su IPhone 4S

Non sai quanti ne ho visti di presunti cartelloni con tanto di foto… asd

Mah veramente è la prima volta che una compagnia seria pubblica anzitempo una foto di un iPhone prima della sua uscita…

Inviato con TapaTalk su IPhone 4S