La notizia tanto attesa è arrivata: iPhone 5 i arrivo!!

Ribadisco, sono solo rumors. La Apple non fa trapelare nulla :wink:

Anche la scocca bombata dell’iphone dell’anno scorso era dato per certa poi…
Lascia stare, se pubblicano una foto credimi che la Apple toglierebbe immediatamente la possibilità a quell’operatore di vendere l’iphone

E invece…telefono identico ai rumors, anzi alle foto uscite prima della presentazione! Per non parlare del fatto che per ora non ci sono innovazioni minimamente clamorose… La Apple ha deluso fortemente!

Un plauso va invece ad iphoneitalia che ha trasmesso tutto live senza nemmeno un interruzione! Ho seguito tutto perfettamente con l’iPhone in palestra… Grazie mille!

Inviato con TapaTalk su IPhone 4S

Nooooo… Come nei rumors

Hanno azzeccato tutto praticamente !!

Sent from my iPhone 4s jb using Tapatalk

Si sa quanto sia la RAM?

Ragazzi se seguite il live su iphoneitalia blog, sapreste tutto!

Lo sto seguendo ma della non dice nientw

attendi ancora…
se non lo dice vedrai che qualche notizia sul blog esce fuori!

Credo che sia talmente scontato che non l’abbiano proprio detto :wink:

Pazzesco anche il cavo dock e i nuovi auricolari (earpods) sono identici a come erano le foto dei rumors…Mai la Apple si era fatta scoprire in anticipo, stavolta addirittura foto di tutto quanto giorni prima, se non mesi… Sarà perche non c’è piu steve?

Inviato con TapaTalk su IPhone 4S

Le ultime parole famose :slight_smile:

nessuno sapeva… i rumors c’erano e questa volta avevano ragione.!

Già, purtroppo… :slight_smile:

ma ram e flash player niente?

-.-

Non hanno parlato di ram e flash… Boh.

Ancora con sto flash player? presentano un iphone nuovo e mettono cose vecchie obsolete ed inutili?

Ma com’è possibile che il design del 5 sia stato conosciuto alla perfezione da settimane prima del lancio??
Altro che trapelare…invece della presentazione era sufficiente dire: ragazzi guardatevi i vari video in rete che facciamo prima!

Mi sa che molto perderanno il posto alla Foxconn,sempre se l’hanno assemblato li

Io se non apre i siti flash questa volta non lo prendo.
Sono un amante dell’iphone ma ci lavoro anche e spesso devo aprire siti totalmente in flash e rimang fregato.
Infatti mi suona strano che non l’abbiano nominato…mis a tanto che non cè!!!