la miglior soluzione di acquisto iphone 6 plus 64gb

Eh si la topxxx era una grossa fregatura, difatti anche il padre della mia ragazza s’è preso la fregatura. Fortuna che hanno cambiato i limiti ora! Anche se la tassa governativa rimane -.-

Infatti… Mi sono trovato malissimo. Quasi sempre extra soglia tanto che ho dovuto aggiungere delle opzioni per limitare i costi. Per questo motivo mi è andata un po’ antipatica la tre…

Grazie per le info! :slight_smile:

ciao a tutti !! Io sono cliente da anni Tre .
Mi sono sempre trovata bene … Tra gli abbonamenti con incluso il telefono è quella piu conveniente e accessibile … Anche per chi come all epoca … Non ha la possibilita di permettersi la botta di piu o meno 800 euro di telefono !! Oppure chi non ha un lavoro fisso … Alla fine ti basta avere un conto con una carta ! Quando ero piu piccola addirittura … Sim intestata a me e rid su mia madre !
Ho avuto vari contratti e posso dire che ogniuno di noi puo avere lo stesso contratto ma con varie “eccezzioni” , esempio palese il mio ultimo abbonamento : io ho una top sim infinito , minuti e sms illimitati e 20 gb di internet ( senza soglie giornaliere di internet ) con sconto tcg !!! A 30 euro !! Cosi ho tolto anche internet a casa !!
Mio marito ha lo stesso piano ma senza lo sconto tcg !!! Entrambi con iphone 5 vincolo 30 mesi !!!
Adesso ho scelto iphome 6 plus 64 gb ma tramite sito apple !!!
Per esperienza vi dico che i terminali presi con i gestori o nei grandi magazzini hanno vita inferiore !
Sconsiglio di prenderlo con gli abbonamenti l iphone 6 e plus 6 perchè a mio avviso chiedono troppo di anticipo ! Rispetto a precedenti nuove uscite di apple ! Vi scegliete un bel piano tariffario senza vincoli !!! Al massimo prendetevi il telefono a rate tramite finanziamento !!!
se potete usate il sito apple o recatevi in as !!!

Scusami ma come fai a dire che i terminali dei grandi magazzini hanno vita inferiore? Su quali dati statistici affermi questa cosa?
Comunque per nn sapere ne leggere e ne scrivere mi vincolai anche io l’anno scorso con una topsim infinito: tanto il vincolo per gli abbonamenti solo sim è un anno e l’ho fatto giusto per capire come potevo trovarmi con la tre e devo dire che mi sono trovato molto bene. Mai sorprese in bolletta e per 30€ avere 20gb al mese senza limiti settimanali ma sopratutto le chiamate illimitate era il massimo.
Ad agosto mi era scaduto il vincolo della topsim infinito e il 26 settembre mi sono vincolato prendendo iphone 6 plus 64gb abbinato a top unlimited plus: ho perso 13gb di internet ma quello che mi interessava di più erano le chiamate illimitate.
Differenze di costi tra topsim infinito e top unlimited plus? Solo 15€…a mio parere non è eccessivo considerando che mi hanno dato un terminale da 950€ e tra tutte le offerte proposte da tim e voda con tel abbinato questa mi è sembrata la migliore

Lo dico per esperienza in quanto cambio telefono molto spesso e ho due telefoni con quasi sempre almeno uno in abbonamento ! E molto spesso ho trovato difetti in telefoni presi non in store ufficiali ! Anche per l assistenza!!

Confermo la fantastica. Offerta top infinito … A differenza di adesso che ne danno solo 7 !
Il “problema” dei 15 euro è la durata contrattuale … Se fosse di 24 mesi sarebbe accettabile … Ma 30 li vedo eccessivi … sopratutto per chi vuole rimanere sulla cresta delle nuove tecnologie !

Si la durata inferiore mi è nuova ahaha. Comunque come detto, ognuno pondera le proprie scelte in base alle proprie esigenze. Inoltre, per chi non può comprare un terminale a prezzo pieno, fare un finanziamento alla Apple non è esattamente il top e spiego subito il motivo. Prendendo in esempio il 6 da 64Gb, e finanziando l’intero importo (senza anticipo) in 30 mesi, si spenderebbero 28€ circa al mese, senza contare ovviamente il tasso che si aggira intorno al 2% circa e senza contare che il telefono, per essere usato, necessita di esborsi mensili di minimo 10€, questo per avere nella situazione più ottimistica, 1Gb di internet e qualche messaggio o chiamata. In sostanza si andrebbe a spendere minimo 40€ al mese per avere in sostanza le stesse cose con un abbonamento, ma in minore quantità. Quindi dire che è meglio rateizzare allo store è un inesattezza… Certo, con l’operatore c’è l’anticipo, ma alla fine i costi vengono ammortizzati dai consumi realizzabili col telefono. Il solo reale vantaggio che si riscontra nel prenderlo allo store, è la garanzia totale da parte di Apple, quindi più velocità per l’assistenza, tutti gli altri ragionamenti economici sono molto soggettivi e alla fine tutti uguali :wink:

Quoto in todo…che poi l’anticipo puoi sempre recuperarlo vendendo il tuo vecchio iphone.
Discorso diverso per chi si avvicina per la prima volta a un iphone avendo come precedente telefono uno star tac! :laugh::laugh:

Bhe sarô stata ******a io ! ! ! Bhe 30 mesi di contratto sono tanti ! E per gli smanettoni dei cellulari non e il top se si vuol essere sempre aggiornati con i modelli apple ! Ovviamente intendo da un iphone 5 a un 6 non da un 5 a un 5c !
Il finanziamento agos in 24 mesi non e affatto male ! E in ogni caso è soggettivo … In base alle proprie esigenze …

Ciao, anche se già censurato, ti invito a rimuovere il termine inserendone uno meno volgare, dato che il forum è pubblico ed è visitato da utenti di diverse fasce di età :wink:

Inviato dal mio iPhone 5S utilizzando Tapatalk

Io il 6/64 lo prendo con la Tim, ricaricabile così non ho la tgc e anticipo 99€. Alla fine lo pago per intero ma lo spalmo su due anni e mezzo. Un po’ come fanno negli usa…

Inviato utilizzando Tapatalk

Io l’ho fatto a 10mesi il finanziamento con AGOS…

Sent from my iPhone using Tapatalk

Pure io oggi ho fatto un finanziamento a 10 mesi con AGOS presso l’AS. Ho riciclato il mio iPhone 4s ( preso con abbonamento Voda, mai più) e dato un anticipo. Non credo che farò altri acquisti legandomi per 30 mesi all’operatore.

io ho guardato nel sito dell’ apple online store… e per comprare a rate un 6 plus da 64 giga, ti fanno il finanziamento della AGOS però con dei tassi TAN circa 9,5 % e soprattutto TAEG che parte da un 13% fino a un 21 % che sembrano a dir poco tassi usurai… :blink:

[SIZE=1]- - - Updated - - -[/SIZE]

ho letto attentamente tutta la discussione… io ora ho WIND e sto valutando di passare a 3 perché nella mia zona il segnale è molto buono… ho un 4s che venderei e sarei tentato al passaggio a 3, con la TOP UNLIMITED per prendere un 6 plus 64 giga… da quello che ho capito ci sono 300 euro di anticipo da pagare subito e poi paghi 30 euro al mese e basta, oppure bisogna pagare 30 euro del piano telefonico più l’importo della rata del telefono? oppure le rate del telefono te le sconta 3 mensilmente dal piano telefonico?
scusate non sono molto esperto di piano telefonici e non riesco a capire come funzionano ste cose… un altra cosa… nel sito della 3 non si vede nominata la tassa di concessione governativa… va pagata o è inclusa nel piano?
ci sono dei vantaggi per chi passa a 3 da altro operatore?
grazie a tutti quelli che vorranno darmi qualche delucidazione

mettendo questo up pensavo di dare informazioni utili per chi ancora non ha scelto quale compagnia / operatore possa esser una valida scelta per avere iphone 6… sorry… non so ora cosa devo fare per modificarlo secondo le regole… ho visto che il linguaggio da osteria è già stato corretto… ( scusate ma è la stessa parola che mi ha detto il commesso che mi ha seguito oggi!!)…

non vorrei andare contro il regolamento del forum… volevo solo avvisare che questa mattina ho fatto il passaggio a 3 con l’abbonamento top unlimited di 3 con incluso il 6 plus 64 giga… che mi hanno già dato… ( botta di fortuna ultimo pezzo disponibile del colore che volevo io )…
ora ci sto giocando un pochino… sembra comunque un grandissimo terminale… in tutti i sensi… anche estremamente veloce se paragonato al 4s che ancora ho…
buon iphone a tutti…
walter

Beh mi spiace ma sei andato contro il regolamento, up non consentito e linguaggio inappropriato, modifica per cortesia non siamo all’osteria

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk