la miglior soluzione di acquisto iphone 6 plus 64gb

Quello che mangio tutte le mattine.
Lavoro a contatto con la gente tutto il giorno, do ed esigo cortesia… semplice.
Razor, quotato qui sotto, ha compreso in pieno il mio pensiero, ma come lui, lo avranno compreso in molti… non tutti purtroppo.

Grazie, OT più che dovuto.

fidati conosco abbastanza bene l’utilizzo consono dei forum… hai solo sprecato caratteri inutili… succede anche ai MOD ;D

ciauz

ti chiedo cortesemente allora di ripassare questo utilizzo dei forum…in primis la parte relativa al buon senso richiesto dalla netiquette che descrive come bisogna essere sempre cortesi e mai provocatori verso chi è in contatto con te.

detto questo, discorso chiuso e qui nessuno spreca caratteri inutili,se non chi porta avanti le polemiche avendo torto.

signori lungi da me l’esser scortese, la prossima volta vi cito in ogni commento con un grande “grazie immensamente per una risposta”

PS vedete altre discussioni con vostri colleghi per confermare l’inutilità di questi commenti ricevuti
PS2 vedere pochi messaggi in un account non è sintomo di poca usabilità nel dialogare con una persona su un forum

[SIZE=1]- - - Updated - - -[/SIZE]

l’unione degli admin :smiley:

klara tu dovresti conferma il fatto che mai sono stato scortese qui sul forum e neanche fuori

Gio_gio

é ora di chiudere

ciao scusa

non è necessario citarlo in ogni commento,basta farlo semplicemente qualche volta e non solo nel momento in cui qualcuno fa presente la cosa.

ps trovo più inutile sicuramente assistere alla poca cortesia di chi chiede aiuto e che poi vuole anche avere ragione.
ps2 nessuno ha parlato del tuo numero di post,ma del mancato ringraziamento per le info ricevute in questi giorni,non tiriamo fuori cose che non esistono,grazie.

continuo a dire : discorso chiuso.

l’ unione degli admin…qualcosa per caso ti disturba in tutto ciò? premesso che non abbiamo bisogno di essere uniti per avere ragione.

continui a parlare di cose inesistenti,qui si sta parlando del comportamento di oggi,non di quello generale.

state rendendo il tutto un pò infantile, in ogni caso, rispondo in questo modo per poi sorridere soltanto a future vostre risposta

http://www.iphoneitalia.com/forum/generale-iphone-4s/138216-errore-di-avvio-su-iphone-dopo-cambio-vetro-e-aggiornamento.html

vi sembro un tipo scortese? :smiley:

PS chi dice che ho torto? i super admin? :smiley:

buona giornata signori e signore :stuck_out_tongue:


continui a parlare di cose inesistenti,qui si sta parlando del comportamento di oggi,non di quello generale.

aggiungi che forse state solo esagerando, ed avete avviato una discussione che appesantisce solo i vostri DB

non credere che noi sorrisi non ne facciamo eh…se pensi che a noi la cosa faccia arrabbiare in qualche modo,mi spiace per te ma non sei proprio sulla buona strada.

ti lascio sorridere,ci mancherebbe ma l’utenza viene ammonita 6 mesi per provocazione

discorso chiuso

Sono cresciuto sin da piccolo a ringraziare anticipatamente per un eventuale aiuto, o quanto meno a farlo dopo senza troppe polemiche. Non credo che queste 4-5 persone che la vedono in un modo e tu in un modo più “scortese” siano pazzi o bambini o permalosi. Piccole condizioni del quieto vivere

la cosa si poteva risolvere in nulla : grazie per le risposte ricevute…

invece era necessaria la provocazione : unione degli admin, super admin e quanto altro.

va così :slight_smile:

discorso chiuso

ciao,
volevo sapere se al centro tre hai dovuto lasciare l’anticipo di 200 euro tramite carta di credito.
grazie

si!! prelevano dal tuo conto! ma sono 200€ + 50€ di spese quindi quando vedete 200€ o 300€ dovete aggiungere 50€ di spese! mi sono informato bene a riguardo e mi sono convinto di tenermi ancora un pò il mio super 4s!

A me hanno detto che l’acconto va versato allo store fisico, quindi anche in contanti.

Esattamente…in contanti o pagando col bancomat come ho fatto io: sono 250€ (nel mio caso iphone plus 64gb) di cui 50€ verrano rimborsati in fattura a decorrere dal 31 mese, cioè a fine vincolo

Hai scelto l’opzione con 7Giga giusto?

Io con ne ho pagati con carta di credito 165…100 per l’iPhone 6 64Gb, 50 che mi verranno restituite a fine contratto e 15 per la scheda sim

Direttamente dal satellite

Si opzione con 7gb e chiamate illimitate+tutto il resto

Presi l’iPhone 4s (che ho ancora) con la tre. Abbonamento a 30 mesi. Non lo rifarei. Sulla carta ti fanno vedere che spendi un tot ma poi, di fatto difficilmente si riesce a restare nei limiti delle soglie.

Intanto le soglie sono settimanali (su carta c’è scritto il traffico disponibile ogni mese e non ogni settimNa e questo li rende poco comprensibili). In più non è inclusa la tassa di concessione governativa, da aggiungere quindi.

In più, la qualità della ricezione, se all’aperto devo dire che sia soddisfacente, appena si entra in un luogo chiuso cala drasticamente fino a passa a Tim nel peggiore dei casi…

Fate attenzione e valutate tutto prima di legarvi per così tanto tempo ad un operatore.

Non è più così, nessuna soglia settimanale, ho chiesto tutto prima di fare il contratto. Niente soglie limite, i soldi vengono scalati bimestralmente (quindi 70€) e non si paga la scheda perche il passaggio ovviamente lo offrono loro (ci manca pure che devo pagare per andare da loro). Avevi fatto per caso la TopXXX?

Esatto! Top 400