la miglior soluzione di acquisto iphone 6 plus 64gb

Salve,

premettendo di avere l’esigenza di chiamate ed sms verso tutti (almeno 200minuti / sms) ed internet, qual’è la miglior soluzione per prendere iphone 6 plus rateizzando?

contratto tim?

o sarebbe meglio acquistare con finanziamento presso apple store e continuare con tariffa da 8€ al mese con wind?

Buongiorno,
a mio parere la 3 offre la soluzione migliore.

30€ mese per chiamate ed sms illimitati e 2gb di internet LTE.

Terminale, 6 Plus, a partire da 200€

si è vincolati per più di 30 mesi giusto?

beh, mi pare ovvio… nel caso del 16gb, ti offrono un terminale da 839€ a soli 200€…

il vincolo è di 30 mesi.

La 3 è quella che offre le migliori opzioni per l’acquisto dell’iphone.
Vodafone e Tim non andrebbero nemmeno prese in considerazione secondo me.

Unica pecca di 3 forse è il segnale, e il roaming a tim.

cioè?

che nei paesini più dispersi cala il segnale e va in roaming su tim, escludendo internet, se non a pagamento (roaming dati).

ma son tutte cose risapute, ampiamente trattate sul forum.

il tasto cerca è in alto a destra… sempre li

Vabbe visto che c’eravamo gli hai spiegato in breve la tre :slight_smile:

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Se vuoi ti dico la mia esperienza con tre per l’acquisto del mio iphone 6 plus 64 gb: anticipo 250€ con vendita a rate tre e di questo anticipo mi ridanno 50€ in 12 mesi alla fine del vincolo dei 30 mesi, le rate del terminale te le sconta tre in fattura…in totale vado a pagare mensilmente 40€+tassa di concessione governativa per avere chiamate e sms illimitati+7gb di internet sotto rete tre+100 mega in roaming tim+internet lte gratis per sempre e senza costi di rinnovo mensili+chiamate dall’estero ma sinceramente di questa ultima opzione nn sò che farmene al momento.
Ho scelto il sistema vendita a rate tre perchè non mi andava di mettere in mezzo compass altrimenti avrei pagato solo 200€.
Essendo vecchio cliente ho avuto la possibilità scegliere l’addebbito tramite rid bancario altrimenti dovresti fornire gli estremi di una carta di credito per gli addebbiti bimestrali nel corso dei 30 mesi di vincolo.

ciao taxxy, perdonami, sei rientrato in 3 da altro operatore, oppure, da cliente, hai riattivato il tuo contratto, scegliendo un nuovo piano con “obbligo” dei 30 mesi?

chiedo perche dovrei fare un’operazione simile con il contratto della mia compagna…

Provenivo da top sim infinito con vincolo di 12 mesi scaduto ad agosto: sia il 133 e sia il negozio tre dove ho effettuato l’acquisto mi hanno confermato entrambi che le offerte che vedo sul sito valgono sia per i nuovi clienti che per i vecchi che come nel mio caso avevano un abbonamento scaduto.

Ottima info… Grazie… Un Dealer mi aveva anticipato questa cosa, ma la “voce dell’esperienza” è molto più valida!

Vai tranquillo. L’unica differenza sta nell’anticipo se scegli il finanziamento compass o vendita a rate tre.
Altra differenza è se sei nuovo cliente o vecchio cliente: il vecchio ha la possibilità di scegliere,come nel mio caso, il rid bancario mentre il nuovo solo carta di credito.

a me spaventa piu che altro la durata di 30 mesi :smiley:

Ma anche la ricaricabile necessita di carta di credito? O funziona solo a “ricariche” telefoniche?

le rate che propone invece apple store?

se c’è acquisto di terminale, sono ricariche che deve effettuare l’utente, ma se non le effettua, H3G preleva dalla carta, precedentemente associata, il corrispettivo mensile. In qualche modo devono anche loro “proteggere” i loro interessi.

Perdonami gio_gio, ma il forum è come la vita di tutti i giorni… è piacevole per chi ti risponde, trovare e leggere un po di cortesia… siamo un forum, non un help desk e non è tutto dovuto. Ti abbiamo dato più informazioni e NON HAI RINGRAZIATO NEMMENO 1 VOLTA.
Le rate proposte da Apple, sono tramite finanziaria.
Ho usato GOOGLE per te, scrivendo come chiave di ricerca semplicemente “FINANZIAMENTO APPLE”. il primo risultato, non sponsorizzato, è quello ufficiale, ovvero questo Compra iPad, iPhone, Mac e altro con i finanziamenti dell?Apple Store. - Apple Store (Italia)

Leggi, informati e se hai necessità chiama e chiedi.

Prego, non c’è di che.

Grazie mille :wink:

:D:D

che hai mangiato stamane?

in ogni caso stiamo continuando un discorso che non è di certo concluso, i ringraziamenti arrivano alla fine :stuck_out_tongue:

ma farò un eccezione, 1979jd grazie mille per le riposte date ieri, oggi e quelle che darai in futuro :w00t::w00t:

non me ne volere, ma mi hai fatto sorridere e mi fa piacere :wink: basta OT

la cortesia non conosce tempi d’attesa -.-

Stare in un forum non significa che il comportamento sia diverso dalla vita reale di tutti i giorni.

scusate l’ot.