Sto aspettando di leggere altre conferme , ma a quanto pare è vero…a 85 anni ci lascia un mito della televisione italiana…addio grande Mike
E’ morto Mike Bongiorno addio al re del telequiz - Persone - Repubblica.it
Sto aspettando di leggere altre conferme , ma a quanto pare è vero…a 85 anni ci lascia un mito della televisione italiana…addio grande Mike
E’ morto Mike Bongiorno addio al re del telequiz - Persone - Repubblica.it
Addio Mike
Poco fa è morto il nostro amato Mike Buongiorno
??? Veramente??
si … appena letto su ansa.it …
sono sconvolto…
l’ho letto 30 secondi fa su tgcom.
Iniziano ad arrivare conferme da tutti i media … Rip Mike
Mi dispiace davvero tanto, doveva anche cominciare una nuova trasmissione su Sky.
Sono sconvolto anch’io.
2009 di merda… un altro grande che se ne va
non ne faccio una tragedia per carità però mi dispiace veramente tanto… è oggettivamente un mito della televisione, un pezzo di storia!
mj annuncia i concerti e muore…
mike bongiorno annuncia il nuovo rischiatutto e muore
ma cristo santo! :crying:
riposa in pace mike, anche te lo meriti tutto
ammazza che noia… con sto mike!!!
tutti che ne parlano,sembra che sia morto gesù in persona…
cosa aveva in più di tutti i bambini che muoino ogni giorno nel mondo???
niente di niente…perciò e ora di piantarla!
e morto ci dispiace e bona li…
Questa si che è una morte che mi spiace…
ma un minimo di rispetto almeno!!
ma che ragionamento è… le persone sono tutte uguali ma alcune di loro hanno fatto tanto in un modo o nell’altro dando il loro contributo ad un particolare “settore”
bastava semplicemente non aprire il link di questo topic se la pensavi così
Bruno… dal commento e dalla foto suppongo che tu sia molto giovane e quindi non hai avuto modo di “conoscerlo”…
Ma per chi è vecchietto è stata una presenza costante… quasi familiare…
Certo, io stanotte dormo lo stesso, però mi spiace…
Ci sono state altre morti (anche recenti) per cui ho trovato le reazioni esagerate, ma era solo una questione di “passione” personale.
Cosa voglio dire con queste parole…
Se a te non te ne frega che sia morto… son fatti tuoi, però non stare a perdere il tuo tempo a scrivere in questo topic… ce ne sono altri 1000 da leggere…
Aiuta uno dei tanti nuovi utenti che pongono sempre le solite domande.
ci fai una figura migliore e risulti più simpatico…
non facciamo tanto gli ipocriti…-_-
bastava non aprire questo topic se non la pensavi cosi…non mi pare che il topic sia solo per una cerchia ristretta!!
o per quelli che la pensano allo stesso modo…ogniuno ha una propria opinione.
il rispetto è un conto, infatti ho detto ci dispiace…mica ho esultato quando ho letto che era morto.
ma tutta questa “caciara” come dicono a roma è un esagerazione…
e cmq cosa ha fatto di cosi tanto importante??
perchè è stato in tv???!!
e cmq aveva 85 anni ed era a monte carlo…gia siamo tutti uguali!!!
se parlassero di più di tutti i problemi che ci sono saremmo a cavallo!!!
questo è riferito hai media che sprecano giorni dietro a notizie futili…
Steek…
va che anche a me dispiace!!
mica sono un sadico…però trovo un esagerazione tutto ciò!!
ti voglio ricordare che settimana scorsa a roma sono morte due ragazze di 22 e 23 anni in un incidente, dopo 2 giorni se lo sono gia scordati tutti…
vogliamo parlare del terremoto in abruzzo adesso ne parlano solo quando qualche politico “ci fa un salto” tanto per farsi notare…e tutto il sistema che gira male…
questo non toglie il fatto che sia stato una figura importante per molti di voi…
il mio commento è in riferimento a tutta il mangia mangia che ci sarà dei media…
Bravo… evviva la demagogia…
La insegnano anche a scuola ora?
un mito. RIP.
ma sul mangia mangia dei media e non solo ti do perfettamente ragione, è così da sempre
hai detto bene figure importanti… gente comune… popolarità, vita discreta
sarà sempre così ma restiamo esseri umani identici uno dall’altro, ma con vite diverse, vite che possono essere celebrate, ricordate, ma non per questo dobbiamo essere ipocriti a omaggiare mike bongiorno o i forti d’animo o come li vogliamo chiamare che dicono mi dispiace ma chi se ne frega
poi vabbè… ognuno la pensa come vuole
secondo me bruno parli così solo perchè non avevi parecchia considerazione verso mike bongiorno, cosa che posso condiividere e rispettare, però io sono convinto che se muore uno dei tuoi personaggi famosi preferiti, gente che ti ha più o meno “cambiato” la vita… ci stai male! poi lo superi ok è normale ma ci stai male lo stesso
e io lo so bene visto che ci sono passato di recente
sarò stupido? boh forse ma allora preferisco essere stupido!
ma quale demagogia…guarda che a me assecondare e ottenere il consenso di altri non mi interessa!!!
potevo dire a me non me ne frega niente e bona…
ma visto che prima o poi anche a me tocchera…
Non è certo facendo commenti del genere che riaccendi l’interesse.
sono il primo a notare certe schifezze della nostra “bella” italia, e a indignarsi per il tenore delle notizie date.
Stupirsi ed incazzarsi è tanto giusto quanto inutile perchè tanto non cambierà nulla…
vogliamo parlare dello spazio che han dato per michael jackson? per me troppo, ma io non ne sono fan…
magari per un fan è troppo poco
Sulle morti e sui disastri possiamo parlarne per ore…
possiamo metterci a parlare anche io e te se vuoi…
ma tutti sannoi perfettamente che quello che non fa share non vale la pena d’esser raccontato
(vogliamo ricordarci di quei giornalisti inqualificabili che andavvano a svegliare le persone accampate nelle macchine per dire “come sta? come si sente?” … e che dovenvano rispondere?)
Cmq oggi non è morto un signore qualsiasi.
Non è morto un uomo che è “apparso in tv”…
E’ morto un uomo che dagli anni 50 ha contribuito ad alzare il livello culturale dell’italia… ad insegare una lingua corretta dove ancora non arrivava.
Come tutte le persone che son comparse con la nascita della tv 55 anni fa.
Quando la TV era un qualcosa di pulito e realmente culturale, sociale.
Non si possono fare paragoni con “ora”…
Perchè Mike era una persona di IERI…
Non ero uno dei suoi fan più accaniti e di non mi vedevo tutti i suoi programmi.
Però è una persona che dal dopoguerra ha aiutato a ricostruire questo paese…
e direi che questo non è affatto poco
grande steek quoto quello che hai detto, hai centrato il punto
su mj… nella mia opinione, mi da più fastidio il fatto che finchè era vivo ne parlavano poco e male e dopo che è morto celebrazione alle stelle! ok celebrazione per uno come lui è più che dovuta, ma fatta da persone (anche famose) che fino al 25 giugno non facevano altro che sprecare insulti su di lui
però se vengono dette delle cose giuste, da persone corrette su questo punto di vista, sono contento…
è ovvio che se fanno 45 ore di speciale su di lui me le vedo tutte, però in sostanza è questo che mi ha fatto storcere il naso