La fine di un Mito...è morto Mike Bongiorno...

guarda che se non volevo confrontarmi con pareri di altre persone non avrei scritto nel topic…avrei sparato merda sulla home di FB cosi non avrei avuto uil problea di discutere con altre persone!!
Appunto quello che non fa share…ma guarda che nella vita di tutti i giorni si affrontano problemi reali!!! e non share, a me non interessa che vadino avanti 15 giorni al telegiornale con tutto questo mangia mangia, perchè i miei problemi alla fine del mese sono la bolletta l’affitto cose piu concrete come credo la maggior parter di noi…

il rispetto ci deve essere come dice Simone, ma non perchè è stato un personaggio pubblico di indiscussa fama, devo starli a presso… e morto e dispiace!!!
io la vedo cosi non mi va di essere ipocrita e perbenista…cio che penso lo dico…poi in questo mondo si impara sempre…
e se mi rendero conto che ho detto qualche cappellata son il primo ad ammetterlo…non perchè le mie opinioni diverge da quella di alcuni del forum, non abbia rispetto per una persona che non ce più…

bravo bruno, il rispetto per il defunto è un concetto che mi ha fatto piacere vedere nelle tue parole :wink:

simone quello veniva a priori…che sia uno famoso o un pinco pallino qualsiasi come lo sono io…il rispetto per una persona che non ce più non va mai tolto! poi le opinioni quelle purtroppo e normale che siano diverse…:wink:

Io non so come gli altri percepiscano Mke Buongiorno, ma la mia percezione personale di quell’uomo l’ho ben chiarita nella parte finale del mio messaggio precedente…

ora, per scerzare un pò e stemperare i toni :wink:

Dì alla professoressa di fare un ripasso dei verbi asd

(non ti offendere e ridici sopra :wink: )

no chi se la prende…:stuck_out_tongue:
io e il libro di italiano ci siamo persi di vista…:smiley:

Cmq ragazzi , discussioni a parte io direi che con un po’ di tenerezza e di simpatia il grande Mike lo dobbiamo ricordare così :wink:

Grande Mike che ci portavi sempre allegria nelle nostre case e ci hai insegnato tanto!! Buon riposo grande…

il 2009 si sta portando via davvero gente grande, gente che ha fatto tanto per l’Italia e non solo.

RIP Mike, non dimenticheremo mai le tue buste, la uno, la due o la trèèèè…
oppure, AMici ascoltathoriii, ALEGRIAAA.

Ci mancherai !

Grande Mike, mancherai anche a me.