la carica non arriva al 100%

pino8314
gli up ed i messaggi consecutivi, non sono ammessi.
Sai usare il multiquote, per quale motivo postare 2 messaggi consecutivi? :blink:

il regolamento, oltre che letto, va compreso.
Grazie.

Chiudo la discussione, si era già avvisato sui messaggi consecutivi.
Se viene detto ad un utente, vale ovviamente anche per gli altri.

[SIZE=1]- - - Updated - - -[/SIZE]

La discussione viene riaperta. Però al prossimo messaggio consecutivo verrà chiusa definitivamente.
Confidiamo nella vostra collaborazione :wink:

Buongiorno!!
Dopo l’avvenimento del post precedente ho messo a caricare la sera del 08/08 tutta la notte e staccato dalla carica la mattina del 09/08 alle 9.30 circa ed era al 100% senza che avessi toccato lo schermo.
Ho voluto lasciare il watch a casa in modalità aereo per vedere quanta batteria consumasse da fermo e in caso confrontarmi con voi se succede la medesima cosa; dalla mattina staccato dalla carica alle 2.31 è arrivato da solo all’86%, risvegliato la mattina alle 10.00 80% di batteria, quindi più o meno consuma un 1% l’ora.

Nella giornata dell’11/08 :
Messo in carica alle 12.52 ed era al 7% …
Controllato 15.48 è al 95%
Controllato alle 17.10 ed era al 96% (tolto dalla mod. Aereo)
Alle 17.45 lo tolgo dalla carica era al 98%

Penso che la teoria di pino8314 riguardo questo “bug” sia quella che sì avvicina di più, nel momento che lo sì va ad utilizzare per qualcosa il watch sì rimette in carica, detto ciò però credo che i consumi anche in presenza di questo bug rimangano comunque invariati.

io invece ho notato che il problema si presenta soltanto in ambienti caldi e la cassa si scalda parecchio.
Ho fatto un ulteriore prova caricandolo vicino al condizionatore dell’ufficio, e non solo ci mette meno, ma arriva sempre al 100%

Tieni anche conto delle elevate temperature di questi giorni.
Sicuramente influiscono sulla batteria e sul surriscaldamento:)

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ragazzi io invece ho notato che il mio arriva tranquillamente al 100%, e dopo neanche un minuto (una volta staccato) scende già al 99% (anche se la batteria mi dura fino a mezzanotte più o meno)! Quindi da ciò che leggo può essere un bug di WatchOS

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk[emoji634]

Apple watch: durata illuminazione quadrante

Salve a tutti. Sono nuovo nel forum e chiedo il vostro aiuto. Sapete dirmi come fare per regolare la durata dell’illuminazione del quadrante del mio nuovo Apple watch? Attualmente, quando alzo il polso, rimane acceso per 5 secondi e vorrei regolarlo per rimanere acceso più a lungo, in modo da poterlo spegnere quando voglio coprendolo con la mano. Credete che sia possibile? FrancoG

Ciao Franco, benvenuto :slight_smile: qua si parla della carica della batteria.
Per il tuo argomento ti invito a cercare la discussione generica sull’AW o, in alternativa, aprire un topic nuovo (se non dovessi trovare argomenti già trattati simili al tuo).
Grazie :wink:

OK, chiedo scusa per l’intromissione!

non vorrei parlare troppo ma in quest’ultima settimana sembra che la carica di AW abbia iniziato a stabilizzarsi, adesso ogni mattina è al 100% e la durata della batteria è sempre la medesima

sembra anche a me…speriamo bene!

Buongiorno ragazzi,

allora dalle mie ultime prove ho constatato che SE il mio AP è in carica in modalità aereo , senza toccarlo, lo stacco dalla ricarica arriverà massimo al 98%.
Se invece è in carica NON in modalità aereo (ma non necessariamente connesso all’iphone perchè la notte io lo tengo sempre in mod. Aereo l’iphone) arriva al 100% appena staccato dalla carica e dopo averlo staccato tempo qualche minuto cala subito di qualche punto percentuale.
Quindi credo sia proprio un problema SW… Fatemi sapere se anche a voi è così!! :slight_smile:

si io stanotte avevo l’iphone in modalità aereo e l’AW acceso normalmente ed’è arrivato al 100% poi è sceso quasi subito al 99%.

Ragazzi anch’io riscontro lo stesso problema con il mio, quindi credo che sia un problema di SW, aspettiamo WatchOS2 e speriamo che la situazione migliori

ragazzi dopo l’aggiornamento il problema sembra risolto, ora lo tolgo dalla carica sempre al 100%