ho notato che purtroppo anche lasciando in carica l’ AW tutta la notte, la carica si ferma sempre prima del 100%, le prime volte a 99% ma oggi addirittura al 93%.
Ho riavviato ed è andato al 97%.
secondo voi che succede? è capitato a qualcun altro?
Buongiorno shockato, ci sono moltissime discussioni inerenti ai problemi con la batteria, prova a fare una ricerca sul forum, devi fare un paio di cicli completi per ricalibrare il software, contatta anche Apple per fare un test diagnostico, qui chiudo per ulteriori informazioni fai una ricerca
si so che ci sono tanti post inerenti alla batteria in generale ma non mi risulta ci sia un post per questo problema sull’apple watch o almeno io non l’ho trovato.
ritengo possa essere utile anche per capire se è un problema comune o meno in ogni caso grazie lo stesso.
Potrebbe essere il classico bug iOS…
Se lo ricarichi prima che scenda sotto il limite minimo, per AW il 10%, il sistema non riporta più al 100% la percentuale di carica.
Di sito si risolve con un riavvio (corona + tasto premuti assieme fino al riavvio).
In caso contrario, come già consigliato dal moderatore, contatta Apple per un test diagnostico.
Fai attenzione ai messaggi consecutivi, modifica sempre il tuo ultimo messaggio se nessuno è intervenuto dopo di te. Gli up (messaggi consecutivi) sono permessi 1 ogni 3 giorni.
oggi ho parlato con un operatore, mi conferma che hanno ricevuto altre segnalazioni e che non dovrebbe essere un problema hardware.
mi ha consigliato se possibile di provare un altro alimentatore (che ovviamente non ho) oppure di rivolgermi ad un centro Apple autorizzato per una diagnosi.
Io credo aspetterò l’aggiornamento e, se non dovesse risolvere, lo spedirò in assistenza.
Io ce l’ho da una settimana, acciaio 42 mm; caricato ogni 3 gg circa durante la notte, al mattino la carica è sempre al 100%. Se non si sollecita molto la batteria dura tanto, altro che un giorno a malapena!
Ciao,
Questo problema mi era capitato con l’iPhone 4S a causa di un bug a livello software facilmente risolvibile tramite ripristino del software.
Come gia consigliato dall’admin, tenta con un ripristino.
Nel caso in cui non si risolva, manda l’Apple Watch in assistenza.
Purteoppo non puoi fare altro.
Come indicato in precedenza il ripristino non ha risolto.
Sto notando che dopo alcuni cicli di ricarica il problema si stia attenuando, ora sembra che arrivi al 100% anche se a volte cala quasi subito al 99%.
Oggi è migliorato ulteriormente. Vi tengo aggiornati…