JB / sblocco iPhone 3GS straniero

Ok grazie, chissà magari ci faranno il regalo più avanti :wink:

Mesi fa girava una voce che il Dev-Team fosse al lavoro per scrivere un tool che permettesse di eseguire il downgrade della baseband dell’iPad (eliminare questa baseband)
Adesso non si sa più nulla a riguardo…

Ad ora andrebbe bene anche un “upgrade” inteso come montare una delle bb degli ultimi fw, anche se a numerazione sono inferiori a quella dell’ipad. Cioè essendo tutte sbloccabili ora una vale l’altra…

Già
Peccato che se parliamo di bb con numero inferiori parliamo sempre di downgrade e non upgrade
Cmq si vedrà :wink:

Si si appunto era tra "…beh speriamo. Cmq in questi gg provo anche a chiamare l’at&t e sentire per lo sblocco ufficiale…che però anche in questo caso avrei il problema di avere la bb ipad…insomma mi servirebbe un downgrade qualunque e comunque…

:wink:

Intanto, anche se per voi è banale, comunico a chi verrà dopo di me che con questo tool è possibile scoprire vita morte e miracoli del vostro iphone, come Nazione di origine ed Operatore.
Rimosso

con questo ho scoperto che il mio operatore è Bouygues Telecom (Francese).
Solo effettuando la procedura relativamente a questo operatore il tutto fila liscio fino alla fine, ma all’ultimo passaggio, quando disabilito la voce Enabled e faccio ripartire itunes mi da errore SIM.
Il fatto è che NON ho la sim originale. dovrei trovare il modo di farmene spedire una…
Grazie mille per l’aiuto, e se sapete come procurarsi una scheda stranieta fatemi sapere
ciao!

È vietato inserire link a siti concorrenti

Sent from my iPhone using Tapatalk

Mi dispiace, scusatemi.
Posso mettere il link diretto al Download? o almeno il nome del tool?
grazie e scusate ancora

Il nome del tool si :wink:

Sent from my iPhone using Tapatalk

Ok, il tool si chiama: ITools.
l’icona è un coniglio stilizzato.
Ottimo, senza installazione da tutte le informazioni possibili.

Resto in attesa di qualche consiglio per la scheda.
Salut :smiley:

Rimosso

Parlare di quello sblocco e’ contro il regolamento di questo forum.
Ci siamo resi conto che non e’ un metodo del tutto legale quindi abbiamo deciso di non trattare più l’argomento.
Modifico il tuo post.

D’accordo,
un saluto a tutti e ancora grazie.

Prego :wink: