jb iphone os 5.0.1 straniero

sono tornato oggi dalle vacanze e ho visto che sono usciti vari tools x fare il jb del 3gs all ios 5.0.1 ma leggendo a quanto pare non si può ancora fare per gli iphone stranieri! io ne possiedo uno (straniero) con baseband 06.15.00, qualcuno potrebbe darmi un link di una guida per sbloccare il mio iphone per piacere? io leggendo e cercando su internet mi sto confondendo, scusate il disturbo

Se hai già iOS 5.0.1 e relativo jb tethered puoi eseguire lo sblocco untethered direttamente con redsn0w 0.9.10 b3

no, ho il 4.2.1 al momento…quale guida devo seguire per passare al 5.0.1 unthetered? ricordo che ho un 3gs straniero

Billie89 ma se lo avevo reso untethered con corona (new boot), dici che mi conviene disinstallare corona e fare il jailbreak con redsn0w? Si ha qualche beneficio?
Grazie

Scusate l’intrusione, ho un iphone 3GS straniero baseband 06.15.00 temo di aver fatto un pasticcio perchè l’ho aggiornato ad IOS 5.0.1 con iTunes e non riesco a fare il jailbreak…
Vi prego aiutatemi perchè ho cercato ovunque, ho provato con tutte le guide che avete postato ma non riesco a risolvere in nessun modo!!

con la baseband dell’ipad puoi ripristinare solo custom firmware, nn firmware originali!!
quindi devi crearti il custom con snowbreeze (windows) o pwnagetool (mac), e ripristinare quello tramite itunes! :slight_smile:
poi rifai il jailbreak! :slight_smile: e riscarichi ultrasnow per lo sblocco della parte telefonica! :)le guide le trovi nel forum e nel blog

Infatti! Ho creato il custom firmware, ho ripristinato con itunes, fa tutta la sua procedura di ripristino xò poi si blocca in DFU mode e itunes lo legge come dispositivo in DFU mode ovviamente…

Cioè una volta ripristinato non esce dal dfu?

No rimane bloccato con schermata nera… è grave…???

Prova a fare un riavvio forzato. Tasto home e tasto blocco premuti insieme e vedi se ti appare la mela del riavvio

Già provato non accade nulla…

Già provato ma non succede nulla… non saprei neanke se ripristinare… boh…

Se iTunesi te lo rileva prova a ripristinare in dfu

Sto provando con il custon fw creato con snowbreeze xò si blocca nella schermata con la mela e la barra di caricamento vuota…

Prova a cambiare computer. :slight_smile:

Ho provato anke da un mac e non cambia niente… non so più ke fare!!!

Hai provato anche a cambiare cavetto. Delle volte è usurato,a molti utenti era proprio quello il problema

Proverò a cambiare cavo… Intanto grazie per la pazienza… la procedura xò è corretta? xkè la mia paura era di aver fatto un pasticcio irreparabile…
un’altra cosa… ma adesso come faccio ad uscire dallo schermo bloccato con mela e barra di caricamento???

Riavvio forzato :smiley: dovrebbe andare
Per la pazienza figurati,siamo apposta in un forum per aiutare gli utenti in difficoltà. Fammi sapere

con il riavvio forzato torna la mela e la barra… ho tornato a mettere in DFU mode con iReb… più danno di così non posso fare… domani proverò un altro cavo e un altro computer… GRAZIE