JB effettuato....e funziona tutto ala perfezione!!!

fatto il Jb e devo dire che sono sempre più contento del mio i-phone!!!grande ora aspettiamo il 3.1!! grazie a tutti quelli che mi hanno aiutato!

fatelo ragazzi ètutto un’altro mondo!!:smiley:

eh si è vero…si accede ad un mondo nascosto…

:-).

Ed hai appena cominciato… vedrai quando lo userai al 100%…

ALEX

ragazzi scusate ma come si fa’ il jb ho da poco acquistato il melafonino…e a cosa serve di preciso? scusatemi e grazie millee

Ciao…
Il Jailbreak è un argomento molto trattato sul forum…Usa il tasto CERCA oppure il WIKI che trovi in HOME…

Inoltre le guide le puoi trovare nella sezione GUIDE ;).

Ottimo :slight_smile: questa notizia mi rasserena :slight_smile:

Come ho già avuto occasione di dire… sto aspettando a farlo… per vedere che il jb per 3gs sia stabile e che non ci sia qualche “sorpresa” :wink:

oky ti ringrazio

ah dimenticavo ma io ho il 3g comprato 15 giorni fa… ma sui siti , sui forum trovo che tutti dikono di scaricare ilfimware 2… ma io ho il 3.0 allora come procedo?

effettuato anche io il jail…tutto ok e semplicissimo…!!!..ti si apre un nuovo mondo!..solo una domanda…dopo il jailbrake non riesco più ad impostare uno sfondo alla lock screen (quella che esce dopo lo stand by per intenderci…non so se si chiama cosi)…imposto nel menu del telefono ma niente…non me la visualizza…che pensate possa essere ? Grazie

scarica windboard…o simile non mi ricordo di preciso come si scrive…scaricalo da cydia…e poi vedrai che fa tutto…e sopratutto molto di più di quello che pensi!!!:stuck_out_tongue:

Allora…problema sfondi risolto…era un sciocchezza che la mia mente stanca da 10 ore di lavoro non mi ha fatto vedere…impressioni d’uso con jailbreak: telefono con wifi attivato,GPS attivo, inviati 10 SMS, 1.5 ore di telefonata , mezz’ora di Internet in 3g in treno con segnale non fortissimo, iblacklist attivo, vibrazione e suoneria attivi magia delle magie ho ancora il 45 percento di batteria e ora vi sto scrivendo dal mio iPhone…se non è mostruoso tutto ciò cosa lo è???:slight_smile: fantastico iPhone e nemmeno o un rallentamento nonostante iblacklist e sbs setting sempre 145 mb di memoria libera di media…

ciao a tutti…una domanda…il jailbreak mi permette anche di sbloccare il telefono se comperato in usa??

@Skywalker
Praticamente si… per quello devi usare UltraSn0w o PurpleSn0w dopo averlo JB…

Visto che è rispuntanto questo topic, posso parlare delle mie paure (a dire il vero l’ho già fatto in un topic sulla batteria dopo il jb… spero che non me ne vogliate o che arrivi l’accusa di “multiposting” :smiley: )

Ma io ho veramente timore a fare il jb sul mio 3gs…

Funziona bene… nessuna lamentela di funzionalità o durata… un gioiellino… si ok, scalda se lo uso massicciamente o initterrottamente…

Quello che non vorrei è che facendo il JB iniziassero i problemi di questa o quella cosa … (generalizzo… perchè se ne leggono tante… ed è proprio per questo che mi vengono i timori… )

Necessito di rassicurazioni :smiley:

non resta allora che aspettare il primo di novembre…nella speranza di trovare tra tante persone gentili …qualcuno che mi indichi dove a new york si possa acquistare il “gioiellino” senza essere vincolati daL GESTORE AMERICANO…grazie a tutti

Ho fatto il JB… per ira tutto bene…

Uno “problema”…

è spunbtato quel sibilo di cui avevo sentito parlare tempo addietro e che non aveva mai fatto prima…

quale jb hai usato?..ultrasnow di “devteam” oppure purplera1n di “geohot”???

purplera1n

Lo fa quando metto in Standby… e random mentre uso la qwerty…

Non l’aveva mai fatto prima… o cmq non l’avevo notato… ma dubito che lo facesse… perchè ora me ne sono accorto immediatamente…

…sarai sicuramente più esperto di me…ma, hai provato a lasciarlo spento per qualche minuto e poi riacceso per vedere se quel sibilo sparisce?..

Il sibilo sparisce dopo qualche secondo… e fondamentalmente te ne accorgi solo quando ce l’ha vicino all’orecchio o in una stanza completamtne vuota

per “spento” tu cosa intendi?

Spento OFF o Spento Stand-by?

Cmq la cosa curiosa è che quando lo sblocco… non fa il sibilo… quando lo blocco si