JB effettuato....e funziona tutto ala perfezione!!!

intendo spento OFF… cmq mi sembra strano il fatto che adesso si sente e prima del jb no…???.. prova a spegnerlo completamente e attendi qualche min. prima di riaccenderlo…

niente… è rimasto…

e poi sa cosa?

è scesa la potenza del wifi…

ora staremo a vedere la batteria … se è cambiata pure quella… urlo

:confused1: …per quanto riguarda la batteria, il problema l’hanno riscontrato anche i possessori di iphone 3gs non jb ed apple ci stà lavorando e dicono che con la vesione fw 3.1 sarà risolto…

lo so… ma io sono uno di quelli che non ha mai avuto problemi con la batteria…

Quanto al “fischio”

2 son le cose…

O è spuntato con i ripristini che ho fatto (un totale di 2, per prendere i certificati… di cui 1 con fw scaricato da itunes ed il secondo con fw scaricato dal sito, per velocizzare) e/o col Jb

O c’era pure prima e non me ne sono mai mai mai accorto in questi 8 giorni in cui ho avuto l’iphone (sinceramente tenderei a trovarlo improbabile visto come me ne sono accorto oggi… semplicemente sentendolo)

ovvero ??? cosa migliora?

ho un iphone 3GS della TRE . cosa dovei fare?

Innanzi tutto leggerti qualche guida… magari il wiki così capisci anche di cosa stiamo parlando :slight_smile:

Perchè non è il caso di “smanettare” senza sapere… si rischia di fare più danni che altro :slight_smile:

(ogni tanto temo anche io che sono stato definito “smanettone veterano”)

Cmq… Tanto per la cronaca…

Stamattina ho ripristinato…

C’era qualcosa che non mi piaceva… la batteria scendeva giù veloce…

Nel topic della batteria darò più delucidazioni (altrimenti poi ci si trova con topic doppioni)

dimenticavo… la WIFI è tornata a lavorare BENE… cosa che non faceva con il JB…

rubrica telefonica

ragazzi scusate , ho da poco l iphone 3g e volevo sapere una cosa, per quanto riguarda l elenco dei contatti, vi faccio un esempio paolo lavoro, me lo ri trovo sotto l di lavoro, come faccio per metterli tutti in ordine alfabetico? non so se sono stato chiaro…

si… sei stato chiaro… però non è certo questo il topic adatto a fare questa domanda che tratta di tutt’altro!

Cmq basta che imposti l’elenco in base al nome invece che al cognome (perchè Lavoro lo vede come un cognome)

Io che ho un iphone 3gs da 16gb comprato con la TRE?? posso installare anche io JB?? o rischio di perdere i 3Gb/mese di navigazione gratis?

Non prendermi per antipatico… ma ti consiglio di andare sul WIKI e leggere cos’è il JAILBREAK :smiley:

Ci metti meno a capire che seguendo una mia spiegazione :smiley:

Cmq non perdi nulla :wink:

Ciao a tutti, sono un nuovo mmbro del forum…a breve mi arriverà un iphone dall’america il modello è il 3gs da 16 gb… è possibile effetture un jailbreak?? dopo averlo fatto funziona con una sim vodavone l’iphone? perde alcune sue funzioni o rimangono invariate?
grazie:-)

Fai una ricerca nel forum o nel blog e avrai tutte le risposte che cerchi :wink:

AGGIORNAMENTI:

Ho seguito il consiglio del Dev-Team

Ripristino senza backup… vedremo come andrà a finre la questione batteria…

Il fischio però non è passato