Jalibreak instabile

Salve ragazzi è da qualche settimana ormai che mi capita questo problema. In seguito al jailbreak e all’installazione di vari tweaks (tutti legalmente acquistati), se decido di riavviare il telefono perché magari il 3G sta andando lento e ho bisogno di smuoverlo un po’, alla riaccensione il dispositivo mi rimane bloccato sulla mela costringendomi ad un ripristino. È capitato diverse volte ormai, tant’è che adesso ho deciso di non jailbrekkare per poter avere perlomeno il telefono funzionante sebbene molto limitato. Sapete darmi qualche suggerimento per ovviare al problema?

E’ possibile che tu abbia fatto un JB tethered? In ogni caso scaricando un tweak che si chiama “Corona” potresti risolvere. Prova.

Oppure puoi usare direttamente redsnow 0.9.10b5c che ti permette di avere un jb di tipo Untethered senz alcun bisogno di corona

Sent from my iPhone using Tapatalk

nono, ho jailbrekkato con l’ultima versione di redsnow, la 0.9.1 mi pare. il jail è di tipo untethered questo è sicuo. difatti tra il tweak installati c’è anche winterboard,che necessita un riavvio, e mi si installa perfettamente forse perchè è tra i primi tweak che scarico…

Ti dirò, K. Per colpa di Intelliscreen X e dei suoi aggiornamenti ho dovuto riavviare un paio di volte per problemi di permessi e finché non ho scaricato Corona il telefono si comportava come se facessi i JB tethered anche se erano stati fatti untethred con redsnow…

Strano…io ho intelliscreenX ed altri tweek e problemi non ne ho avuti mai…ho ancora il jb fatto con redsnow 0.9.10b3 o b4 non ricordo…

Lyucas magari sarà qualche problema di compatibilità o comunque la causa potrebbe anche essere un tweek…fammi un elenco dei tweek e dello repo che hai

Sent from my iPhone using Tapatalk

Ti dirò di più, è stato proprio Intelliscreen X a segnalarmi di scaricare Corona quando ho cliccato sul pulsante per il recupero della licenza…

0_o che roba…a me non è successo

Sent from my iPhone using Tapatalk

Per questo, dico. Magari Lyucas ha un problema del genere.

Potrebbe anche essere come potrebbe avere su qualcosa che causa un malfunzionamento…

Sent from my iPhone using Tapatalk

raga l’elenco dei tweak che installo è questo:
sbsetting
manual correct
bite sms
zephyr
haptic pro
ipsum
action menù
gridlock
winterboard
multicleaner
activator
copic
wee track data
silent mode switcher
scrolling board

per le repo tengo quelle di base ovviamente, più un paio che uso solo per provare alcuni tweak prima di decidere se vale la pena comprare o meno. Ovviamente li cancello nel giro di 24 ore che come sappiamo è il tempo massimo che si possono tenere senza cadere nella pirateria.

:blink: Ah. Questa è nuova. E quali sono 'ste repo per non cadere nella pirateria?

Questa è nuova anche a me.

Sent from my iPhone using Tapatalk

ragà non facciamo i buonisti per favore che nessuno di noi è nato ieri. Per la legge italiana è possibile provare un contenuto multimediale per 24 ore prima di sfociare nell’illegalità. Dato che personalmente non ho soldi da spendere inutilmente, prima di decidere se acquistare un programma lo provo, se mi piace lo compro se no lo cancello e fine

sei sicuro che il tuo problema non abbia nuovamente a che fare con questi tread?

http://www.iphoneitalia.com/forum/generale-iphone-4/88036-iphone-bloccato-sulla-mela.html
http://www.iphoneitalia.com/forum/sblocco-e-jailbreak-iphone-4/88026-iphone-bloccato-sulla-mela-dopo-aver-installato-siriport.html

sicuro. non sono il tipo che fa lo stesso errore 2 volte. una volta saputo che era illegale non l’ho fatto più

Perfetto :slight_smile:
Dato che la situazione è analoga era lecito chiedere.

Sent from my iPhone using Tapatalk

immagino ^^ no problem

Allora hai provato con Corona?

non mi esce come aggiornamento perchè il jailbreak lo eseguo con l’ultima versione di redsnow (che dovrebbe già integrarlo se non erro). Devo andare a cercare di mio nella repo di big boss?