Jalibreak instabile

Io ho fatto così.

va bene proverò :slight_smile: grazie per l’aiuto!

Scolta, citami l’articolo della legge contro la pirateria che permette la prova e non ti banno.

io sto ancora aspettando

Senti, ho cercato ma non studiando giurisprudenza non so dove andare a mettere le mani tra la marea di articoli delle legge italiana. So che è un comma di una legge sul copyright di parecchio tempo fa, di cui ho trovato riscontro su moltissimi forum (non solo da utenti ma anche da moderatori). Non saprei citare l’articolo preciso ma so che c’è…

se c’è me lo devi trovare, altrimenti devo bannarti per pirateria, visto che sei recidivo.

perdonami admin, però la pirateria intende anche la divulgazione del contenuto scaricato. Ora ripeto io so che questa legge esiste, e sfortunatamente non ho il tempo per cercarla e dimostrare che non sto dicendo castronerie, ma oggettivamente non sono recidivo per nulla dato che non ho affatto qualcosa di illegalmente scaricato sul dispositivo e tantomeno l’ho utilizzato a scopo di lucro.

In più la prima volta che ho ricevuto il warning, non sapevo di star commettendo qualcosa di pirata, ma lo so: la legge non ammette ignoranza

discussione chiusa

attendo una risposta in pm dall’utente prima di valutarne il ban.

l’altra volta sei stato ammonito, nessun warning. http://www.iphoneitalia.com/forum/comunica-con-lo-staff/88040-infrazione-per-lyucas-pirateria-crack-warez.html