jailbrerak untherethed iphone 4 straniero

salve ho letto del jailbreack unterethed con ios 5.0.1 ma ci sta una guida per gli iphone stranieri?

No nn ancora ( la aspetto pure io )

Esatto,meglio attendere la prossima versione di sn0wbreeze

In realtà si potrebbe creare un custom firm con l’ultima beta di snowbreeze metterla tramite semplice ripristino in dfu da iTunes e poi fare il jb con il nuovo redsnow no? XD

Si ma avresti il jb tethered che poi dovresti convertire in untethered con Corona da cydia.
Io cmq consiglio di attendere.

E no scusa billie .-. Se io eseguo il jb con redsnow 0.9.10 nn avrò l’untethered?

Aggiungo una cosa che non sapevo neanche fino a 5 minuti fa.
Dicono che il jb effettuato con sn0wbreeze non sia compatibile con Corona,quindi niente untethered per i dispositivi stranieri,almeno non prima che venga aggiornato sn0wbreeze.
Non toccate nulla e attendete.

io che ho mac e uguale?

allora?e uguale con il un imac…non si puo’ fare nulla?

certo ke è uguale…
P.S: non fare doppi post per favore…

ok grazie…quanto pensate che si deve aspettare?

sembra che ci sia anche per iphone straniero

si deve fare un custom firmware con pnwage tool 5.0.1

adesso provo e vi faro’ sapere

Ragazzi!!!e con grande piacere che vi annuncio che il mio iphone 4 con ios 5.0.1 e da buttare||||

non scrivere continuamente nuovi post, non è consentito, se devi aggiungere qualcosa edita l’ultimo post che hai scritto, te l’hanno già detto

Swarro a qnt pare nn gli è stato molto chiaro… Cmq manu ti era già stato detto da billie di aspettare qualche novità sul blog… Ti serva di lezione…

se volete lo svendo

Ricominci a scrivere stupidate?

scusa…una domanda io sono nuova non so come funziona…se lo volessi vendere in questo forum si puo’ fare?