Rileggi i regolamenti prima
Regolamento Forum iPhoneitalia.com
Regolamento Mercatino - Vendo
ok grazie
ok…grazie…ho letto le regole per il mercatino…dove sta questa discussione?a chi devo dirlo che metto in vendita un iphone?
Però perdonami ma se tu avessi letto per bene sapresti cosa fare.
Devi capire che questo thread non è una chat.
la devi smettere!!!
il supermod marco ti sta avvisando ( in maniera molto diretta ma efficace ) 1 non puoi scrivere più post in sequenza, nn è una chat questa… 2 se hai veramente letto il regolamento dovresti sapere come muoverti nel forum e nelle varie sezioni… e con questo ti ripeto anche io di finirla prima che il moderatore ti punisca…
P.S: nessuna novità da parte di iH8sn0w per quanto riguarda snowbreeze??
ho provato a jailbrekkare il mio iphone 4 straniero con pnwage tool 5.0.1 ma una volta creato il firmware e installato con itunes mi chiede di inserire la sim del vettore di appartenenza…come e possibile?
stai facendo danni su danni… ora hai aggiornato anche la parte telefonica del tuo telefono che ora non può più essere utilizzato come tale… ma tu con quale metodo hai precedentemente sbloccato l’iphone?? con ultrasn0w cm tutti vero?
allora se rifaccio il therethed va bene funziona anche la parte telefonica se provo a fare l’unthereted con custom(salvaguardando la baseband)alla fine di tutto non si attiva:::
a quanto ne so io il tuo telefono è un ipod ora… allega un’immagine delle info del tuo telefono dove c’è firmware modem…
allora ho finito adesso di fare tutto…ci sono riuscito…il jailbreak,e’ untherethed e la baseband e rimasta quella vecchia…non e stata aggiornata…yuppiiiiiiiiiii
ti è andata bene
allora…ho riprovato tutto…il telefono funziona se lo spengo si riaccende senza l’uso del computer…l’unica cosa e che mi sono rimaste le icone quella delle impostazioni e quella dei promemoria bianche senza disegni…come risolvo?apparte questo piccolo problemino funziona tutto
O_______o non ne ho la più pallida idea… rifai tutta la procedura di ripristino e jb da capo e vedi…
risolto se volete vi dico come ho fatto…una gentilezza mi dite come si mette una foto in allegato sul forum…ho un imac…grazie
tra le opzioni di risposta c’è inserisci immagine… basta cliccarla
quando carico l’immagine mi da errore
l’immagine devi caricarla sun sito tipo yfrog… poi copi il link dell’immagine nella finestra che t apre se clicchi " inserisci immagine " e poi la carica…
grazie…notte
Cmq x billie, io ho effettuato il jb con snowbreeze e ho installato. Corona , e ora il jb mi va di lusso