Jailbreak Untethered 4.3.3

io non ho capito cosa migliora questo firmware, comunque con l’iphone italiano ho fatto tutti gli aggiornamenti, con quello usa che ho sboccato l’ho lasciato al 4.2.1 e non lo tocco che mi va che è una meraviglia

Con questo fw hanno risolto il caso “LocationGate”

Si,redsnow rc14 esegue il jailbreak di tipo tethered su iOS 4.3.3
Per l’untethered bisogna attendere che ion1c riscrivi il playload :wink:

Come predetto :smiley:

GUIDA: eseguire il Jailbreak untethered di iOS 4.3.3 tramite Redsn0w 0.9.6RC15 [Mac - Windows] - iPhone Italia – Il blog italiano sull’Apple iPhone 4, iPhone 3GS e 3G

Uh mamini!

ma vale la pena rifare tutta la procedura per passare al 4.3.3 dal 4.3.2? io nn credo aggiornerò, mi secca troppo dover risistemare tutte le app…è un pò una palla…

A te la scelta, io ho aggiornato e rifatto il jb, avevo il 4.3.1…

Personalmente anch’io ho aggiornato,se non vuoi reinstallare tutti gli applicativi di Cydia puoi usare questo:

AptBackup: creare un backup delle applicazioni installate tramite Cydia - iPhone Italia – Il blog italiano sull’Apple iPhone 4, iPhone 3GS e 3G

E per quanto riguarda il discorso batteria? Come và con la 4.3.3?

E per mantenere anche le impostazione e i vari settings ??? AptBackup funziona ???

Per adesso sembra leggermente migliorata.
Per testarla dovete ripristinare a ios 4.3.3 e non riprendere il backup precedente.

Per le varie impostazioni basta anche un semplice backup da iTunes,appena reinstalli i tweak da cydia li rivedrai settati come erono prima :wink:

Molto bene … lo proverò presto allora … anche se grosse migliorie non sono state apportate in questo nuovo IOS … dal 4.3.1 al 4.3.3 intendo !!!

Ps. Da capirei l discorso durata batteria … attendiamo le prime impressioni degli utenti

Dite che non c’è bisogno di salvare il certificato SHSH??

Non credo … ma per sicurezza salvalo …

Quando uscirà la nuova versione di tinyumbrella che supporterà iOS 4.3.3 si.

ah! ecco dov’era la fregatura! l’ombrello ancora non è al passo!!! ^^

Esatto :slight_smile:

Scusate se mi intrometto, ma stavo leggendo… a volte leggo come in questo caso di ripristinare senza riprendere il backup precedente.

Va bene che le app, la musica, le foto, la rubrica le risincronizzo (nel mio caso no, la esporterò con quale programmino apposito), ma ci sono altre impostazioni che non si possono ripristinare se non con il backup?

Tipo gli account email, impostazioni varie, ecc… bisogna ripristinare tutto a mano?

Se non riprendi il backup si,l’iPhone torna completamente vergine.