Jailbreak Untethered 4.3.3

Billie89 come va la batteria col 4.3.3? :slight_smile:

Io avevo iOS 4.3.2, ho ripristinato a iOS 4.3.3 (non prendendo il vecchio backup proprio per testare la situazione) e ho fatto immediatamente il jailbreak.
Per adesso sembra leggermente migliorata :wink:

Ho sentito che molti si lamentano della durata della batteria con iOS 4.3.3, per il momento attendo. magari più avanti protrebbe essere rilasciata una nuova versione…

Ps: chiedo scusa ma come si fa a riprendere il backup salvato dopo il nuovo jailbreak?

Agganci il tel ad iTunes e quando te lo riconosce fai tasto destro del mouse sul nome del telefono e dovrebbe uscire l opzione per ricaricare il backup

Perfetto! Grazie

Anche se non capisco a cosa possa servire il backup dopo un jailbreak,visto che questa operazione non comporta la perdita di dati :smiley:

beh metti caso che qualcosa vada storto si ha sempre qualcosa su cui appoggiarsi e non perdere dati no?

Ah certo,questo si :wink:

prime impressioni riguardo la batteria, sembra migliorata, rispetto al 4.3.2

Ok grazie, troppo sbattimento riconfigurare tutto… riprenderò sempre un backup fino a quando sarà possibile… ma a prte la rubrica, che si sincronizza pure quella, i messaggi se non rprendo un backup li perdo?

Si,quelli si.

JB 4.3.3 done !! da 4.3.1 ripristinando … poi JB … e ripristino applicazioni e tweak cydia … la batteria ??? Al momento sembra leggermente peggiorata :frowning: ma credo che un paio di cicli di ricarica completa ci vogliono per testare l’efficenza del nuovo Ios JB