Jailbreak Untethered 4.3.3

Salve ragazzi su un forum spagnolo ho trovato una guida su come eseguire jailbreak untethered su 4.3.3. con redsn0w e dicono che la guida porta al successo e che funziona.
Di seguito vi riporto l’articolo(scusate lo spam)
Guía Jailbreak tethered iOS 4.3.3 en 6 sencillos pasos
Non l’ho ancora provato oggi ho intenzione di farlo sul mio iphone4.
Fatemi sapere

hai tutta questa fretta di fare danni…aspetta notizie ufficiali che ti daranno qui sul iphoneitalia, e cmq se devi passare dal 4.2 al 4.3 non ne vedo ne l urgenza ne la necessità, non ci sono migliorie…ripeto aspetto le notizie ufficiali…

sn0wbreeze-v2.6 non lo riconosce l’ipsw … Gia’ provato… ma ok ci puo’ stare… magari fallisce solo il controllo sulla versione… Onestamente puoi anche provare, nella peggiore delle ipotesi perdi 10 minuti per fare un ulteriore ripristino in DFU se qualcosa va storto…
In bocca al lupo :slight_smile:

se leggi bene nell’articolo cè scritto tethered quindi non è Untethered :confused: poi non sò…

Dicono che è stato provato e funziona e sinceramente ci credo oggi proverò e vi farò sapere tanto se va male la modalita dfu si puo sempre attivare e ripristinare giusto?

Scusa ma le guide italiane ti fanno schifo?? :slight_smile:

Segui la guida ed esegui il jailbreak.

Ti fa tanto schifo leggere?
Non è un topic sul 4.3.2 che o già e jailbrekkato ma sul 4.3.3 la neo versione del firmware su cui non c’è ancora un jailbreak untethered ufficiale.

certo anche su redmondpie lo danno tethered…
coogle, prova tranquillamente, rompere non rompi nulla, in DFU si mette sempre :wink:

Quindi va o non va metto in dfu e attraverso itunes posso SEMPRE recuperarlo? Anche se si brikka jailbreak non va a buon fine si blocca ecc…?

Ho sbagliato solo a postare la guida,quella corretta e’ questa:
GUIDA: ecco come eseguire il jailbreak tethered di iOS 4.3.3 [Mac - Windows] - iPhone Italia – Il blog italiano sull’Apple iPhone 4, iPhone 3GS e 3G

Il jailbreak che riporti e’ sempre di tipo tethered,leggi attentamente prima di sparare cavolate.
Come puoi benissimo vedere anche iphoneitalia ha la stessa guida.

non ho lett bene il titolo su google news lo portavano untethered e anche su twitter.
Scusate e comunque per il fatto del dfu si può attivare sempre?
Anche se ripristino o jb vanno male?

Si certo,puoi cmq eseguire il jailbreak di tipo tethered mettendo in DFU.
Personalemte ti consiglio di aspettare,tra qualche giorno (o a ore) uscirà il jailbreak definitivo.

Ok comunque per la dfu intendo in qualunque caso per qualunque malfuzionamento o brick in fase di aggiornamento non mi è mai capitato e vorrei sapere se c’è sempre quest’ultima speranza

Si,tranquillo :wink:

Sì coogle in DFU ci va sempre… ha visto cose il mio iPad… :stuck_out_tongue:

Casomai, potrebbe capitare che non si accende, ma devi insieme premere per 10 secondi HOME ed Accensione e poi aspettare 5-10 minuti.

E se al limite quando ti si accende o fa loop con solo la mela, oppure va direttamente in recovery (non DFU, recovery e’ quando vedi il logo di aitiuns con il cavo USB), spegni, attacchi, e comunque in DFU ci va sempre :wink:

Sono stato il primo in tutta l’Italia!

Ragazzi penso di essere stato il primo a scoprire questo metodo !! :smiley: stavo ripristinando il mio iphone 3gs per danni al 4.3.2 e mi salta fuori la finestra dell aggiornamento 4.3.3 (2 min fa nn c’era e faccio sempre “controlla aggiornamenti” ) appena l’ho fatto ho provato ad usare il file del 4.3.2 con redsn0w_win_0.9.6rc14 e mi è andato!!! :smiley: sono orgoglioso di essere stato il primo :smiley: ciao a tutti xD

L’hai quindi fatto teathered?

eeehhhhhh quando la gente non ha voglia di aspettare…ma ti corre dietro qualcuno? devi avere il jb prima degli altri? ascolta chi ha esperienza nel campo…io per mesi sono stato col 4.1 jb e non volevo passare al 4.2.1…ora guarda te sono al 4.3.2 jb sempre untethered…ei, io il telefono voglio esser in grado di usarlo come telefono, non che tutte le volte devo attaccarlo al computer e rifare (tethered)…mi sembro abbastanza chiaro no?

per cui, come dico sempre io, se devi aspettare qualche giorno o settimana in più che ti frega, almeno hai la certezza che ci sia un programma, una procedura, sicura e che ti rende un iphone perfettametne utilizzabile come deve essere…a buon intenditor…(son pieni i fossi).

Che poi l’untethered di iOS 4.3.3 uscirà a breve,questioni di giorni (io penso tra domani o sabato)

Quindi con l’iDevice con dentro il 4.3.3 lisssio hai usato redsn0w puntanto al 4.3.2 scaricato?
Ottimo, a testimonianza che in apple non hanno cambiato proprio una cippa a parte il location gate bug…