Jailbreak non parte

stesso medesimo prblema!!!cm risolvo?

perche nn provate anche con snowbreeze a fare il jail break scusa?

Sent from my iPhone using Tapatalk

Io ho avuto lo stesso problema dell’exploit failed…con xp ho risolto mettendo la compatibilità con windows 95 e magicamente è riuscito!!

scusate se riapro questa discussione, ma anche io ho lo stesso problema. se provo nel pc mac mi dice Exploit Error, su pc win si blocca quando dice Exploiting with limera 1n e mi toglie il telefono dalla DFU. Avevo ripristinato il 5.01 tramite iFaith e nel procedimento di redsn0w (09.10b6 sto usando) mi seleziono l’ipws del FW 5.01…

EDIT: su win ho provato a usare le modalità compatibilità, fatto partire da amministratore, tutto quello discusso qui prima!

Per iOS 5.0.1 devi utilizzare redsnow 0.9.10b5c

Sent from my iPhone using Tapatalk

Scarica il file .ipsw dal blog di iphoneitalia per iphone 4 quindi collega l’iphone al pc avvia redsnow 0.9.10b5c in modalità amministratore se hai windows, entra in “extras” poi “select ipsw” quindi seleziona il firmware appena scaricato, poi torna indietro e seleziona “jailbreak” ed esegui il jailbreak mettendo in DFU mode! :slight_smile:

Sent from my iPhone using Tapatalk

appena provato mi da sempre exploit error :frowning:

Controlla le propietà!
Tasto destro sull’icona di redsnow, poi proprietà e compatibilita!! Verifica ke sia impostato su “windows xp, service pack 2”, quindi riprova sempre in modalità amministratore! Se nemmeno così funziona prova con un altro pc

Sent from my iPhone using Tapatalk

questo mi è venuto su pc mac adesso provo su WIN

sempre la stessa cosa, non va, su win si blocca all’ Exploiting with limera 1n e mi riaccende il telefono e su mac mi dice exploit error…

Da dove hai scaricato redsnow? Scaricalo da iphoneitalia :slight_smile:

Sent from my iPhone using Tapatalk

l’ho scaricato proprio da qui infatti ho anche segnalato che i link di download win e mac sono invertiti…

EDIT: può c’entrare che ho ripristinato con ifaith?

risolto ho cambiato pc ed è andato=)

Bene

Sent from my iPhone using Tapatalk

Ho avuto anch’io stesso problema quando ho cercato di fare jb tenthered ios5.1 con redsnow 0.9.10b6
scusate ma in redsnow /proprieta/compatibilita / anche chi a windows 7 deve aggiungere windows xp service pack 2 ho deve mettere la spunta su windows 7