Jailbreak non parte

salve raga, io sono disperato sono dal 27 quando è uscito il jailbreack, che provo 50 volte al giorno sul mi iphone 4 ma con scarso successo, va in crasch il programma, io uso windows xp faccio tutta la procedura, lo apro con aministratore, vado su Extra > Select IPSW e seleziona la versione del firmware 5.0.1
poi torno indietro e premo su “jailbreack” fino a fare il dfl, e li va in crech il programma,
ho pure cambiato pc, lo fatto su un windows 7 e dove mi compare la scritta ‘‘exploit failed’’ che c’e che non va??? aiutatemi
:crying::crying::crying:
per riaccenderlo ogni volta devo premere contemporaneamente il tasto home pawer

Con Redsn0w 0.9.10b3 non c’è bisogno ke vai su Extra…se hai iOS 5.0.1 sul tuo iPhone puoi fate direttamente jailbreak…Riprostina a iOS 5.0.1 e rifai jailbreak come ti ho detto prima xo da un Win7 eseguendo Redsn0w 0.9.10b3 come amministratore

niente, stesso problema, con windows 7 mi dice exploit failed :frowning:

Purtroppo non me ho idea a questo punto…attendiamo qualcuno un po’ + competente :frowning:

Sei sicuro che metti bene l Iphone in dfu ?

Su win7 hai provato a cambiare porta USB? Ricorda poi di lanciare in modalità amministratore

Sent from my iPhone using Tapatalk

Esatto,dovete far partire il programma in modalità amministratore.

si si , ho fatto partite in modalita amministratore, con tasto destro del mause, ho provato a cambiare usb
in dfu faccio 3 secondi power subito dopo power + home per 10 secondi, e dopo ancora solo il tasto home, poi parte il jailbreack e subito dopo mi da exploit failed

per riaccendere il cell devo premere il tasto home + power per 5 secondi, e si riavvia :(((((((

Avete messo la compatibilità per Windows xp service pack 2 ???

Sent from my iPhone using Tapatalk

no, nn l’ho fato visto che nella guida non c’era

Prova a farlo e dimmi come va

Sent from my iPhone using Tapatalk

è vero ke nn c’è bisogno di selezionare il file ipsw in extras… ma cmq sia anche io avevo una volta un problema simile… ho selezionato il file .ipsw ed è partito!! magari prova e poi facci sapere :slight_smile:

grazie fatto con successo filippos, ma xke con non c’e nella guida di mettere Windows xp service pack 2???

Perché nel maggior caso delle volte parte normalmente comunque te quando vedi che non parte redsn0w, prova a fare in questo modo e sei sicuro che funziona :wink: :smiley:

uffa, non ci crederete ma dopo aver ripristinato iphone non riesco piu a fare il jailbreack, a questo punto non so che succede, con xp non ci provo neanche, mentre con win 7 non parte piu, mi da il vecchio errore, puo essere che il cavo da problemi??

Prova dall altro computer…

Sent from my iPhone using Tapatalk

ma da xp come faccio in modalità amministrativa

metta la compatibilità e la modalità amministrativa parte solo se sei sull’account amministratore.

A me una volta è successo di non riuscire a fare il
Jb con redsnow…

Hai ripreso il backup quando hai fatto il ripristino?

Sent from my iPhone using Tapatalk

ora sto ripristinando, metto l’ultimo backup?