Jailbreak non parte

Per ora impostalo come
Nuovo e fai il jb vedi se ti parte

Sent from my iPhone using Tapatalk

niente, sempre fallisce, ora sto facendo il backup di come avevo prima il jailbreack prima di ripristinare

Per rimettere il tuo backup clicca con tasto destro su “iPhone di xxx” e fai ripristina da backup

Sent from my iPhone using Tapatalk

niente :frowning:
raga ho provato con due pc, mi dite come devo fare con xp, passo per passo,

Metti la compatibilità con winodws xp service pack 2 al tool che ti mando in pm e poi esegui un normale jailbreak con il tool che ti sto per mandare in pm

opss il mess che ti ho mandato in mp era riferito per la prova che ho fatto con win 7, ora provo con xp, ma in compatibilita xp service pack 2 non c’e la voce, c’e quella 95 / 98 / me / nt 4.0 / 2000

cmq io ho service pack 3 in xp, uff ma e tutto complicato per me :frowning:

Disattiva anche l’antivirus quando provi ad eseguire il jailbreak

nulla, sempre e solamente questo messaggio
exploit failed
exploit failed
exploit failed

disperato!!!

ciao ragazzi ho anche io lo stesso problema qualcuno ha qualche idea? le ho provate tutte come ignax…

In che situazione sei ora? Fw
Montato e come
Stai provando a procedere? Così vediamo se sbagli qualcosa

Sent from my iPhone using Tapatalk

ciao hanamichi inanzitutto grazie per avermi risp :slight_smile: ho aggiornato a 5.0.1 lancio redsnow sia come amministratore e sia come compatibilita per win xp ho provsato sia come sp2 che sp3 (il mio pc e un win7 64bit) selezioni L IPSW lancio il jail carica un po di cose e dopo poco mi esce exploit failed… non capisco perche tempo ero riuscito ad eseguire il jail 4.3.2 senza problemi pero su un altro pc… ora il dubbio che mi viene o è il win7 a 64 bit che nn gli piace o è la rete aziendale che mi impedisce qualcosa (anche se ripeto all epoca ero riuscito senza problemi a farlo con il 4.3.2) ciao e grazie mille atutti

Una domanda magari superflua, ma l’iphone lo metti in DFU prima di far partire il jailbreak?

si si :slight_smile: infatti dopo la dfu parte l installazione e poi esce quel mex

Se le hai provate già tutte prova anche su un altro Pc magari con windows 7.

Prova a far partire redsn0w in modalità amministratore.

ciao ragazzi il pc che ho usato ha windows 7 e l ho lanciato come amministratore ma niente… cmq provero magari stasera da casa e vi faccio sapere… grazie mille a tutti

dai anche un occhiata alla compatibilità (tasto destro sull’icona di redsnow–>proprietà–>compatibilità), deve essere impostato “windows xp service pack 2” :slight_smile:

ce l ho fatta ragazzi! è bastato rilanciare il redsnow su un altro pc (che aveva xp)… grazie mille a tutti :wink:

Prego :wink:

sapete raga che ho ancora lo stesso problema, vi spiego, dopo tante prove sono riuscito a farlo sul mio pc xp, cambiando porte usb, ora ho comprato da poco un nuovo pc con windovs 7 faccio il jeailbreck perche non so voi ma nella home non e molto fluido e quindi volevo provare la versione nuova di Redsn0w la b4, e mi faccio tutta la stessa procedura provato tutti e 4 le porte usb segua tutti i passaggi, ma esce sempre l’errore, ma che il problema sia proprio il mio iphone 4??