Jailbreak Iphone 4

Ekkelon, mi sa che fai un po’ di confusione con la terminologia…

:smiley:

e ci sto provando da ieri sera ma non riesco in nessun modo.Uso redsnow 0.9.9 b8 e,mentre è in esecuzione,mi dice che devo selezionare manualmente l’ipsw.Quando seleziono il iPhone3,1 5.0 mi dice che non è supportato da redsnow…che posso fare?

Hai un iphone 4 o 4S?

No raga … mediamente so quello che dico … infatti volevo dire quello … solo che con tutta questa foga … penso una cosa e scrivo un altra … :slight_smile: Fatto stà che come dicevo a Billie … mi conviene rimanere col mio 4.2.1 che aggiornerò a 4.3.3 col JB unthetered fino a nuovi sviluppi sul JB per il 5.0.1!!!

iPhone 4 Billie

Infatti,devi inserire cmq iOS 5.0 per fare il jb a iOS 5.0.1
Redsn0w 0.9.9 b8 non supporta ancora il nuovo firmware

Ok e anche quello sto provando a farlo ma mi da sempre quel maledetto errore 3194 nonostante elimino tutto quello che c’è da eliminare per risolvere questo erroe…file host e tinyumbrella

???
Ah? Ma non hai detto che vuoi fare il jb ad iOS 5.0.1?
Perché parli di ripristini con iTunes?
Sono 2 cose completamente differenti.

Allora scusa ma forse non ho capito io…come faccio a tornare a iOS5 da iOS 5.0.1?

Non si può tornare indietro.

e fare il jailbreak per iOS5.0.1?

Ancora???
Mi prendi in giro?
Ma sai leggere scusa?

Che non si può tornare l’ho capito…volevo solo sapere se si può fare il jailbreak per iOS 5.0.1

Si che lo puoi fare, solo quello tethered però

Se solo si facesse una piccola ricerca sul blog

Ecco come eseguire il jailbreak tethered di iOS 5.0.1 finale – Guida - iPhone Italia – Il blog italiano sull’Apple iPhone 4S, iPhone 4 e 3GS

Allora ragazzi non sono stupido…ho letto la guida e sto cercando di spiegarvi che quando mando in esecuzioni redsnow 0.9.9 b8 mi dice che devo selezionare l’ipsw manualmente.Inserisco ipsw iPhone3,1_5.0_9A334_Restore ma mi dice che questa versione di redsnow non lo supporta

Se lo hai capito perché rifai la stessa domanda se l’ho ripetuto 4 volte in questa stessa discussione e ho postato anche un articolo (che parla anche di jb di iOS 5.0.1)?

… Credo che il problema che dice di avere sia quello che redsnow dice di non supportare qualcosa!!

non mi supporta il mio IPSW