Jailbreak Iphone 4

Ragazzi mi servirebbe una mano. Ho bloccato il mio Iphone 4, rifacendo il ripristino si è aggiornato con ios 5.0.1 adesso vorrei sapere se era possibile ritornare a ios 5.0 per poi sbloccarlo. Oppure qualcuno sa darmi qualche altra soluzione utile per poi sbloccarlo.
Grazie mille ragazzi siete grandi…:):D:):D:D

Non puoi più tornare indietro purtroppo.

http://www.iphoneitalia.com/forum/showthread.php?t=79878

Quindi devo attendere… Oppure sapete darmi qualche dritta

Non puoi fare altro che attendere e sperare che uscirà anche per iOS 5.0.1 xD

Ok grazie mille.

Prego :wink:

Ciao… qualcosa però non è chiara… ma se uno nella Home page esegue il “jailbreak wizard” ed inserisce per esempio il mod IPHONE 4 con firmware 5.0.1 e sistema operativo WIN… mi dice che il device è jailbrekkabile in modalità Tethered… Da quanto dice li il jailbreak del 5.0.1 è possibile!.. la cosa mi confonde parecchio in quanto sono indeciso se aggiornare o no all 5.0.1 in quanto leggo dal forum che l’ultimo firmware jailbrekkabile è il 5.0… Qualcuno sa ???

Si,iOS 5.0.1 si può sbloccare con il jb tethered ma l’untethered uscirà solo per iOS 5.0

Benissimo … chiaro e conciso!! ultima info… il jailbreak del 5.0.1 dell’iphone 4 presenta dei Bug considerevoli oppure risulta abbastanza stabile?
grazie ancora

Stabile

Ciao Billie89, io ho il jb 4.3.3 posso installare oggi la ios 5.0 oppure quando esce il jb untetered della 5.0 faccio tutto in quel momento.
Grazie

@Ducale … ti rispondo io in quanto avevo chiesto la stessa cosa … purtoppo NO … non si può più installare la 5.0, devi passare direttamente alla 5.0.1 con le incertezze di non poter avere (per adesso e chissà per quanto) il JB unthetered…

Nooooooooooooo, grazie ekkelon

anch’io sono in una situazione analoga…cioè 4.1.1 jb, stò aspettando l’uscita del jb 5.0 unthetered per aggiornare…mi sono scaricato manualmente il 5.0… credevo bastasse aggiornare al 5.0 pulito e poi fare il jb una volta uscito…il fatto dei certificati credo che serve solo per ritornare ad un ios precedente…sbaglio?

Non puoi piú aggiornare manualmente a 5.0 xché Apple ha smesso di firmare i certificati di quel fw. Se connetti iPhone ad iTunes aggiorni solo a 5.0.1.

caiser…bella cavolata che ho fatto…ma su cydia non si è salvato anche il certificato del 5.0?.. se lo lancio vedo SHSH: da 4.1.1 a 4.3.5… forse il 5.0 non si legge perchè non c’entra oppure perchè non l’ha salvato?..è cambiato sistema?..

grazie

Iphoen, anche se io ho il file 5.0 sul computer e faccio rispristina schiacciando Shift e ripristina?

Ragazzi ma perché ripetete sempre la stessa cosa?
In questa stessa discussione ho ripetuto piu’ volte CHE NON E’ PIÙ POSSIBILE RIPRISTINARE/AGGIORNARE A IOS 5.0
Ho scritto anche una guida
http://www.iphoneitalia.com/forum/showthread.php?t=79878

Quante volte lo devo ripetere ancora?? xD

Leggi il link che ha postato Billie più in alto. Il #3.