jailbreak iphone 4 ios 4.2.1

nessuno sà se si trova un modo x jeilbreccare il 4.2.1???
ho fatto tante ricerche ma solo buchi nell’acqua…
nn sono riuscito neanche con redsn0w che tanti dicono essere l’unica soluzione…ho bisogno di aiuto amici :wink:

Non c’è ancora un jb stabile per il 4.2.1. C’è solo tethered. Tante ricerche? Scherzi vero? E’ scritto ovunque.

Se lo faccio tethered quando lo spengo devo rifare la procedura ok…ma perdo ogni volta tutte le app che ho precedentemente installato? effettivamente quando capita di spegnere un iPhone perché, vero è che c’è l’ho da due giorni, mi sembra un operazione alquanto inusuale dato che al massimo va in standby o sbaglio?

non perdi nessuna applicazione ne di cydia ne di itunes, è come se ti si congela il telefono.

e quindi per l’ennesima volta nell’ennesimo thread:

"vi prego aspettate a fare il jb del 4.2.1, aspettate un tool untethered. mi domando se sono l’unico imbecille in italia che ha aspettato 1 mese per poter fare il jb untethered del suo 4.1…O_O ". ghema puoi chiudere il topic, argomenti stra-ritrattati cotti e ricotti…ormai ci sono in percentuale troppi topic così…

p.s. scusate lo sfogo

si ma metti caso sei fuori, ti si scarica la batteria ? non puoi mica avere sempre il pc a portata di mano…

per i neofiti è meglio aspettare… fare il tethered per gente nuova nel mondo iphone penso che porti solo inutili arrabbiature…
io ho avuto il tethered del 4.2.1 da quasi un mese fino a qualche ora fa sul mio iphone 4… non ho mai avuto nessun problema e mi sono trovato benissimo.
ora che hanno risolto tutti i bug di redsnow 0.9.7 mi sono deciso di fare l’untethered… va da dio!

ma ancora non è uscito per win(redsnow 0.9.7 untethered)?

No

Sent from my iPhone using Tapatalk

è uscito solo per mac redsnow? è affidabile?

Leggi qui Il Dev Team rilascia una nuova versione beta di Redsn0w 0.9.7 per il jailbreak untethered di iOS 4.2.1 - iPhone Italia – Il blog italiano sull’Apple iPhone 4, iPhone 3GS e 3G

il seguente link non va
https://sites.google.com/a/iphone-dev.com/files/home/redsn0w_mac_0.9.7b3.zip?attredirects=0&d=1

scusate se mi intrometto in questa discussione…
io ho fatto la stessa procedura per il mio iphone 4…ora ho trasferito tutte le app scaricate facendo -sincronizza acquisti da iphone-
volevo sapere due informazioni…una volta che ho trasferito gli acquisti, posso poi fare una sincronizzazione normale o si blocca il tel??? e poi se lo spengo,dopo che devo fare??(premetto che io non ho mai spento il telefono da 4 mesi a oggi)…
grazie mille e scusate ancora la mia ignoranza

E’ vietato parlare o fare riferimento ad applicazioni o repo che riguardano la pirateria. Le app si pagano!! leggi il regolamento…

devi comprarle le app ecco cosa devi fare gnucco.

Le applicazioni si pagano… scaricarle come fai tu vuol dire rubarle.

Utente segnalato e ammonito.

visto che ormai sembra sia veramente arrivato “l’imminente” rilascio del jb, e ovviamente lo farò nello stesso secondo in cui esce, vorrei chiedere un parere a chi ne ha già fatti e ha toccato con le sue mani i vari tool per i precedenti jb, secondo voi il chronic dev è affidabile? ho letto che nella precedente versione di jb il tool di geoh0t è stato veramente perfetto, mentre il tool del chronic dev team era messo praticamente all’ultimo posto come qualità, indi c’è la possibilità che dopo tanta agognata attesa il jb non sia all’altezza delle aspettative?

senza tante chiacchiere leggete qui

ciao a tutti…so che sra’ gia stato trattato e ritrattato questo argomento…ma non riesco a trovare dove…
siamo oramai agli sgoccioli…sta per uscire il nuovo jailbreak …
avrei piacere di fare un po’ di pulizia nel mio iphone 4 …mi basta ripristinare??
e una volta fatto il jailbreak…vero che non devo riprendere il back-up?
gia’ che ci sono…posso permettermi di chiedere se e’ normale che,con inserito il 3G,io abbia un notevole calo di segnale telefonico…fino a non farmi ricevere le chiamate??
grazie ancora

ciao a tutti, sto cercando di aggiornare l’iphone alla versione 4.2 ma si è bloccato! che posso fare???