jailbreak iphone 4 ios 4.2.1

Ragazzi help me! Ho provato a fare il JB Greenpoison (ma non ci son riuscito) ho letto che non bisogna farlo se poi lo si vuole sbloccare… ma non ho capito, io ho un iphone 4 16 gb at&t (lock) 4.2.1 posso fare il JB greenpoison e poi (quando uscirà) fare l’unlock?

Il mio pensiero è che è stato sconsigliato di farlo per chi ha i telefoni con os vecchio che si possono sbloccare giusto??
Vi prego chiaritemi :slight_smile:

mi riferisco a questa frase:
Consigli utili | Base

* Gli utenti interessati all’unlock NON devono utilizzare Greenpois0n.

è inteso per via dell’aggiornamento al 4.2.1 giusto?

Se è come con il 4.1 lo puoi fare tranquillamente ma potrai usarlo solo come iphone touch

ragazzi aprendo greenpoison rc5_2 clicco jailbreak, telefono in dfu parte il processo e alla fine mi fa “failed :(” e sul telefono non parte il processo. il tel è in DFU ed è stato appena rispristinato, qualche suggerimento?

prova a seguire queste indicazioni

Problemi con Greenpois0n RC5? Ecco alcuni consigli utili! - iPhone Italia – Il blog italiano sull’Apple iPhone 4, iPhone 3GS e 3G

non è citata l’eventualità che greenp0ison dica jb failed

ragazzi non c’è stato verso di far funzionare gp su un imac nuovissimo e tutto aggiornato, ho sbattutto in tutti i modi e le possibili guide ma niente sempre failed. ora sono appena arrivato a casa ho connesso l’iphone al mio macbook pro (stesse idententiche versioni dei software interessai e os) ho scaricato gp l’ho fatto partire e in meno di due minuti il mio iphone è stato perfettamente jailbrekkato senza pecche, i misteri dell’informatica

Spero sia utile …

Mi auguro d’essere utile con questa constatazione sul campo:
Iphone 4 32gb con ios 4.2.1 nativo.
Effettuato Jailbreack tethered.

Provveduto ad effettuare jailbreack - senza ripristinare versione pulita di ios 4.2.1 tramite itunes - ma mantenendo la condizione thetered (perciò applicativi cydia, istallous sbsetting … ecc presenti) - mediante ultima versione di greenpoison disponibile; la procedura si è svolta regolarmente, ed infine il sistema si è riavviato corretamente con tutto nelle medesime condizioni iniziali … solo con una grande differenza: allo spegnimento ed alla riaccensione l’ios era untheterad … Verificato funzionamento di tutti i servizi senza riscontrare nessuna anomalia, anzi maggiore velocità della springboard.
:smiley:

Mentre io… tanto per concludere il cerchio… avevo invece il JB della versione 4.1 ho aggiornato alla versione 4.2.1 ed successivamento ho messo il jb di gp, e funziona tutto alla meraviglia… anzi non ho perso niente, non mi sono preoccupato di fare backup ed altro… ed secondo me ho fatto bene… poi ci sono iphone ed iphone, io per esempio ho un ipod touch… ma alla fine diciamo che il jb e uguale per tutti… per questo per chi invece si preoccupa di aggiornare alla versione 4.2.1 e poi mettendo il jb… io non ho riscontrato nessun problema…

raga aiuto um consiglio ho effettuato il jb thered con rands ora ho visto che e uscito il unthered con greenpi come posso fare per effetuarlo con esso se il mio iphone e gia jb con randsan0w grazie confido in voi

Hai perso qualche lettera ?.?

Cmq fai il jb untetered con greenpois0n senza ripirstinare. Cioè fai il jb sul jb…

Sent from my iPhone using Tapatalk