Salve ragazzi l’iphone è nuovo lo preso oggi, Ho visto tutte le guide ect ect, Ma quando vado su Jailbreak-me-info mi esce una schermata con iDevice-Model-iOS-BaseBrand-Platform… Io siccome sono un novellino su questa piattaforma vorrei sapere su BassBand e su Platform cosa dovrei mettere non riesco a capire se qualcuno mi spiega sarei molto contento!
L’iPhone e’ italiano?
sisi!
Usa questa guida e relativo tool:
Mi raccomando,non aggiornare o ripristinare da iTunes,aggiorneresti automaticamente a iOS 4.3.5 e perderesti l’opportunità di effettuare il jailbreak
grazie mille
Prego
scusa il download del programma mi dice not found! Cioè la pagina non esiste!
Prova a cercare in rete il tool,lo troverai sicuramente.
edit: trovato!
Facci sapere se riuscirai
Scusate la mia ignoranza in competenza, Ma vorrei sapere una cosa :Cliccate su Browse e selezionate il file .ipsw del firmware 4.1 che avete utilizzato in precedenza per aggiornare il vostro dispositivo. io non lo ho mai fatto, come devo fare per farlo e far partire il programma??
Scaricalo da qui:
http://appldnld.apple.com/iPhone4/061-7939.20100908.Lcyg3/iPhone3,1_4.1_8B117_Restore.ipsw
perchè e cosi grande?
tranquillo è normale che il file abbia quelle dimensioni
ragazzi lo scaricato ora dove lo devo mettere?
quando avvii il programma e ti dice browse ipsw selezioni il file che hai precedentemente scaricato e prosegui…
edit: la guida che ti ha segnalato billie mi sembra più che esaustiva, anche se redsnow l’hai trovato da un’altra parte rimane comunque valida…
Esatto
ma con il cell nn dv collegà niente?
Perdonami,ma la guida che ti ho postato l’hai letta?
E’ spiegato tutto,ovvio che il cellulare deve essere collegato al pc xD
Questo lo capito! io dicevo un’altra cosa, Comunque è importante che ci sia una scheda all’interno del cell?