Jailbreak Iphone 4 iOS 4.1

Si,potresti avere problemi di rete dopo…e’ raro ma potrebbe accadere.

allora Billie io sto cercando di seguire la tua guida ma siccome ti ripeto che in materia sono molto ignorante! Allora ho scaricato quella cosa che mi hai detto tu… dopo faccio partire redsn0w e carico i file… Ma non mi escono le schermate che ti escono a te!!! per favore c’è qualcuno di buona volontà ad aiutarmi passo passo?

Dopo che carichi il firmware hai cliccato su “next” in basso a destra?

Allora apro il programma metto broswer metto il firmware si carica e tutto apposto, Poi mi esce please select your options: e metto install cydia poi metto next e mi esce please use the following instructions to enter DFU mode e mi escono delle cose poi finisce il processo e mi esce un warning no device delected. you probably misunderstood the istructions…

Dopo aver messo install cydia clicca next e spegni l’iPhone (che cmq deve rimanere sempre collegato) poi,quei passaggi ti stanno spiegando come mettere in dfu mode,ma hai letto la guida che ti ho postato??
Li viene spiegato tutto ciò che devi fare,non penso sia molto difficile…

scusa mi ridai di nuovo il link di questa guida… Forse o preso una per un’altra!

io lo messo in dfu mode ma alla fine mi esce sempre: No device detected. You probably misunderstood the instructions
Please consult Google p YouTube for instruction on how enter DFU mode

le istruzioni le eseguo alla perfezione ho visto anche video su youtube! … Bhoo

quando ti dice di seguire le istruzioni per mettere in dfu devi rispettare i tempi e le sequenze da eseguire con i tasti altrimenti non ti entra in dfu… se sei sicuro di essere riuscito a mettere in dfu l’iphone e redsnow non te lo riconosce è perchè hai dei problemi con i driver nel pc… (itunes quando sei in dfu ti riconosce l’iphone come da ripristinare???)

Nessun problema drivers del pc…
Quel messaggio compare quando non si mette correttamente in dfu.

Billie guarda che ho fatto tutto come previsto, Lo ripetuto pure più volte infatti il cell va in dfu infatti non riesco ad accenderlo per accenderlo devo fare il procidimento di tasti di nuovo! come posso fare?

iTunes e’ aggiornato all’ultima versione?

Non credo… Come si fà ad aggiornarlo?

Ecco spiegato il tutto…
Vai nel sito Apple e scarica e installa l’ultima versione di iTunes

Okok sto facendo… Comunque ti vorrei ringraziare che stai seguendo passo passo il mio operato! Ti ringrazio davvero!

Prego :slight_smile:

CI sono riuscito!!! GRAZIE MILLLEEEE!!! :smiley: :smiley:

Prego :smiley: