Jailbreak Iphone 4 CDMA

Salve a tutti,complimenti per il forum e la collaborazione .volevo porre questa domanda:ho iphone 4 CDMA proveniente dagli USA,e vorrei fare il jailbreack.volevo sapere se è la procedura è quella standard o devo creare un custom firmware( anche se ,credo,sia inutile preservare la baseband in previsione di un unlock,visto che in italia è impossibile effettuare chiamate con questa tecnologia)?è meglio utilizzare sn0wbreeze o redsn0w?grazie

ma scusa mi spieghi perchè hai preso un iphone cdma pur sapendo che qui sarebbe stato inutilizzabile?? comunque devi usare snowbreeze per me…

me l’hanno regalato,cmq lo userò come un “super” ipod touch.quindi devo fare il jailbreak con la procedura standard di snowbreeze?grazie

sì anche perchè credo che tu nn possa usarlo ora cm ora vero?

a questo non so risponderti perchè il tel me lo portano la settimana prossima,cmq credo che eccetto la parte telefonica il resto funzioni come un iphone 4 gsm.l’unico dubbio che avevo era se fare il jailbreak con custom firmware o normalmente,non vorrei che si bloccasse e diventasse inutilizzabile…

ormai la parte telefonica non la potrai mai + utilizzare xk quello è un iphone della verizon, lo potrai usare solo come ipod

si questo lo so,non vorrei, che facendo un jailbrek sbagliato ,diventasse inutilizzabile anche come ipod touch.

Tranquillo,potrai usarlo come iPod
Leggi questa guida ed usa il tool per i dispositivi stranieri

http://www.iphoneitalia.com/forum/showthread.php?t=79878

grazie mille a tutti!!:slight_smile: appena me lo portano ,provo e vi faccio sapere come è andata!a presto e buon week and!!

Prego :wink:

l’iphone finalmente è arrivato! :slight_smile: ho provato a ripristinare il custom firmware creato con snowbreeze ma mi da sempre errore 14! :frowning: ho provato a fare tutto quello scritto nella discussione "Errore 14 durante aggiornamento iphone 3gs ad ios 5.0.1 " ma niente. che faccio? provo con redsnow? grazie

rifai il custom firm con l’ultimo snowbreeze… il 2.9.1 e assicurati di scegliere come firmware quell per iphone 4 cdma e non gsm…

Ecco le soluzioni:

Errori 13 e 14: questi errori generalmente vengono risolti eseguendo uno o più passaggi tra quelli elencati di seguito.

Prova a risolvere i problemi isolando le connessioni USB e provando a utilizzare un’altra porta USB nel computer. Consulta le procedure avanzate per la risoluzione dei problemi USB.
Inserisci un hub USB 2.0 tra il dispositivo e il computer.
Prova un altro cavo connettore dock USB a 30 pin.
Elimina eventuali conflitti con software di protezione di terze parti.
Potrebbe essere installato un software di terze parti che modifica le dimensioni di default del pacchetto in Windows, inserendo una o più voci TcpWindowSize nel Registro di sistema. Il problema potrebbe dipendere dalle dimensioni di default del pacchetto impostate in modo errato. Per assistenza contatta il produttore del software che ha installato le modifiche alla dimensione del pacchetto o segui le procedure descritte nell’articolo di Microsoft Reimpostazione del protocollo Internet (TCP/IP) per impostare di nuovo la dimensione del pacchetto come di default per Windows.
Collega il computer direttamente alla fonte Internet, escludendo qualsiasi router, hub o switch. Potrebbe essere necessario riavviare computer e modem per effettuare la connessione a Internet.
Prova a eseguire il ripristino da un altro computer e da un’altra rete sicuramente funzionanti.

Fonte: Errori di aggiornamento e ripristino di iOS - Supporto Apple (IT)

allora che mi consigliate,è tutta la giornata che provo! :frowning: ho provato pure con redsn0w ma si blocca!help! grazie mille!

grazie Billie ma le ho provate tutte e non va!

Non ti rimane che provare con un altro pc

purtroppo ho provato con i due miei pc,ed ad entrambi stesso errore!non c’è un altro modo per fare il jailbreak?

Non stai facendo il jb,stai cercando di eseguire il ripristino prima di tutto.
Se non ripristini non potrai fare nulla

ok,grazie.cmq se uso un firmware originale riesco a ripristinare,da li posso fare ij jb?

cmq non avevo letto il tuo post.purtroppo ho fatto quello che hai detto e niente,grazie lo stesso.