Jailbreak Iphone 4 CDMA

Puoi provare,tanto la baseband non potrai sbloccarla mai cmq

Ragazzi ho risolto!!:slight_smile: ho ripristinato con un custom firmware creato con pwangetool e alla seconda volta c’è riuscito!! cmq vi ringrazio per il supporto!grazie mille a tutti!

Ottimo,prego :wink:

È vietato inserire link esterni

Sent from my iPhone using Tapatalk

ma pensi ke ci caschiamo? è solo un sito truffaldino quello :wink:

Segnalo per spam

Ragazzi, ma se l’iphone e’ un 4S CDMA non sara’ mai possibile utilizzarlo in Italia??

Nemmeno con l’unlock o cose del genere?

Grazie mille per le info!!!

No,completamente.
Le reti sono diverse

Grazie mille!!! :slight_smile:

Prego :wink:

Ciao, in giro ho letto che e’ possibile sbloccare la parte telefonica di un iphone collegato a Verizon o Sprint con la ***** SIM…

Confermate la cosa o e’ una stupidaggine?
Aspetto vostre notizie!!!

p.s. Ho letto che per ora la ***** ultra S non puo’ sbloccare iOS 5.1 !

In questo forum non accettiamo che si parli di questa SIM
Come da regolamento.

Ok scusate.

Nemmeno un SI o un NO?

Grazie come sempre!

Si o no cosa?

Hai capito ciò che ti ho detto?
Hai letto il regolamento?

Scusa billie! Hai ragione!

Comunque volevo segnalarvi che forse le info che mi avete dato finora sono errate (alcune) .
L’iPhone 4S è un iPhone dual band e quindi funziona sia su CDMA che su GSM . Ora quello che mi resta da fare è aspettare che esca un jailbreak adatto allo scopo.

Corretto?

Grazie per la pazienza!

Errato,gli iPhone 4 CDMA non verranno e non sono supportati dalle reti italiane.
Non uscirà nessun jailbreak e nessun unlock che permetterà il funzionamento degli stessi con le SIM italiane.

Ciao billie, grazie sempre per la risposta. Io pero’ ti ho detto che il mio e’ un iphone 4S e non 4. Quindi e’ dual band giusto? e quindi c’e’ speranza di utilizzo in Italia, giusto?

Ciao, attendo tue notizie.

Forse non hai capito,leggi anche qui:

http://www.iphoneitalia.com/forum/generale-iphone-4s/77135-cdma-mi-puzza.html

Se l’iPhone 4S che hai e’ stato attivato per le reti CDMA qui in Italia non potrai utilizzarlo mai.

E’ vero che e’ dual band ma dipende tutto da come e’ stato attivato quando e’ stato acquistato.

Se adesso,inserendo una SIM italiana l’iPhone non la legge vuol dire,in parole povere,che non la leggera’ mai.

Ma per curiosità, da cosa si distingue un iPhone con supporto reti cdma da un iPhone classico?
C’è qualche sigla riportata sulla scocca che me lo identifica?

Inviato da iPhone 4

Il tasto “cerca” proprio no eh?