Jailbreak iPhone 4 32Gb iOS 5 non italiano

A far entrare in dfu l’iPhone :slight_smile:

Nn te lo fa mettere snowbreeze dopo aver creato il custom firm?

snowbreeze usa proprio ireb x mettere in dfu il telefono xD

e allora xk devo scaricarlo a parte?? O.o

Puoi saltare quel passaggio, le ultime 2 versioni di snowbreeze hanno ireb integrato.

ma questo corona nn dà problemi vero?

No, tranquillo :slight_smile:

Sent from my iPhone using Tapatalk

Ma se ne abbiamo parlato prima xD

ok ok xD cmq ho un problema… l’itunes a qst pc ( xp sp2 ) non rileva l’iphone e m restituisce un errore sconosciuto…

Prova a disinstallarlo e a reinstallarlo
Al massimo fai tutto con un altro pc

Nn posso dall’altro pc xk c sn ttt i dati dell’id Apple d mia sorella >___< cmq ho già disinstallato e reinstallato e nnt… M sa che c vuole il service pack 3 e io ho il 2… Vbb aspetto d tornare da me e lo faccio col mio pc… Il 7 xD così magari esce snowbreeze nel frattempo xD

P.S: si sa qnd uscirà il 5.0.2???

Puoi usare anche il pc di tua sorella
Devi solo effettuare un ripristino.

e ma quando lo attacco e si fa il backup non sovrascrive quello di mia sorella?? quindi nn si cancellerebbero tutte le sue app??

Le app le perderai cmq.
Esegui il backup nel tuo pc,ripristina con quello di tua sorella,appena finisce scollega tutto e ricollegalo al tuo.
Riprendi il backup e sincronizza le app e la musica.

guarda faccio tutto dal mio pc ora che torno a parma xD nn vorrei fare danni xD tnt anche se esce il 5.0.2 in qst giorni avendo gli shsh del 5.0.1 penso di poterlo comunque montare anche se apple nn dovesse più firmarlo ( se non sbaglio c’era un programma che creava un ipsw prp dai certificati shsh ) xD

Ma quale danni vorresti creare scusa?
Cmq,come vuoi :smiley:

cancellare tutte le sue app xD

Non si cancella un bel niente xD

nn vengono sovrascritte dal backup del mio iphone?

No