Jailbreak iPhone 4 32Gb iOS 5 non italiano

ho utilizzato su un iPhone 4 32Gb iOS 5 non italiano (proveniente dalla norbegia) redsn0w 0.9.10b3…
l’iphone adesso si è avviato e sembra funzionare regolarmente…
ora vorre sapere se è il jailbreak effettuato è tethered o meno perchè non l’ho mica capito!!

Con quella versione di redsn0w untetherd ovviamente.
Hai leggi la guida prima di fare il jailbreak?

cmq si ho letto la guida, ma penso sia valida per iPhone non stranieri (quindi non valga in questo caso) e mi sa pure che è tethered, una volta spento non si riaccende più se non con redsn0w… come mai?

Devi installare il fw 5.0.1 ecco xk nn ti fjnge il jb… Cmq non potrai piu usare la parte telefonica xk con quella baseband è impossibile effettuare l unlock

ah vuoi dire che se lo aggiorno al 5.0.1 il jailbreak diventerà untethered?

Certo,avevo letto male.
Allora,e’ proprio come ti hanno detto,redsn0w 0.9.10b3 e’ per iOS 5.0.1 (quindi non hai letto la guida) e non per iOS 5.0
Adesso ripristina ad iOS 5.0.1 e poi rifai il jb

e per la parte telefonica, perchè non si può sbloccare?
facendo il jailbreak non dovrebbe sbloccarsi?

No nn si sblocca se nn con ultrasn0w che però nn è compatibile con la tua parte telefonica… Mi dispiace…

Esatto,lo abbiamo ripetuto mille volte

E lo ripeteremo altre mille… XD

quindi bisogna aspettare il rilascio di un aggiornamento per ultrasn0w o redsn0w per sbloccare la parte telefonica??

grazie a tutti…

Si
si deve attendere il rilascio di ultrasn0w…non avere fretta!!!:wink:

u babbu ahahha :smiley:

Ultrasn0w

Sei fuori luogo… ._.

se effettuo il downgrade ad un iOS precedente o provo a montare la baseband dell’iPad??

nn puoi montarla sull’iphone 4

nemmeno così Jailbreak 4.3.2 untethered with Redsn0w 0.9.6rc13 [Download] - Jailbreak iPhone 4S - Jailbreak iOS 5 Untethered?

non puoi postare link esterni… caccialo prima che qualche admin o mod lo veda…

Come mai non si può montare?