Jailbreak iPhone 4 32Gb iOS 5 non italiano

Abbiamo detto più volte che per gli iPhone 4 stranieri per il momento non si può fare nulla per quanto riguarda lo sblocco della parte telefonica.

se faccio in downgrade da 4.11.08 alla 4.10.01 e utilizzo la gevey?
ps: questa miracle sim è un pacco colossale?

buonasera xorrei sap un informazione vorei sap se e possibile fare il Jb su Iphone 4 16 gb con ios 5.0.1

scs vorrei mi sn sbagliato

Escom nn puoi parlare di quella SIM su questo forum… E poi nn si può fare il spendesse della parte telefonica… Dovrei segnalarti ma nn lo so fare dall’iphone…

Giammy limitati a segnalare

Vorrei farlo ma nn lo so fare dall’iphone… Scusa…

Limitati a prescindere…

Ok… Cmq lo hai segnalato tu??

Si me lo sono auto segnalato

scusate!

Cmq nessuna novità su un possibile update di snowbreeze??

giammy ho scritto quella guida che sta girando nel forum,se vuoi ripristinare ad iOS 5.0.1 adesso puoi farlo.

Ma ho letto sul blog che il pacchetto corona rovina un file d sistema e che quindi nn è proprio raccomandabile…

E’ stata rilasciata la patch con l’aggiornamento del tweak.
Adesso non rovina proprio nulla.

me la posteresti di nuovo per favore? aspetta… ma se io faccio il tethered con snowbreeze beta11 e poi scarico direttamente corona nn vado bene?

Si Giammy,devi seguire solo questa guida:

Scaricati iReb rc4 dal blog
iH8sn0w rilascia iReb RC4 - iPhone Italia poi scaricati questa versione di sn0wbreeze:
Il jailbreak tethered di iOS 5.0.1 su Windows è possibile anche con Sn0wbreeze - iPhone Italia

Qui trovi iOS 5.0.1 per il tuo iPhone:

Usa la modalità “Expert Mode” per crearti il custom firmware ed avere il jailbreak tethered.
Metti anche la spunta su “Activate the iPhone” come riportato nella guida,per gli iPhone stranieri.

Dopo aver creato il custom del firmware apri iReb e metti in dfu l’iPhone (seguendo ciò che ti dirà lo stesso tool) poi ripristina il firmware creato con sn0wbreeze con iTunes tenendo premuto su SHIFT e premendo su RIPRISTINA.
Una volta ripristinato e attivato entra in cydia e scaricati il tweak “Corona” quindi riavvia il terminale.
Alla fine rientra in Cydia e scaricati ultrasn0w per attivare la baseband.

In questo modo avrai : Jailbreak Untethered di iOS 5.0.1 e la parte telefonica attivata.

billie ma se faccio tutti i passaggi con snowbreeze x il tethered e poi scarico direttamente corona non lo avrò comunque untethered?

Infatti la guida dice proprio questo xD

E ireb a che m serve?