JailBreak iphone 3.1 con windows

chissà cosa nascondono,secondo me qualcosa sotto c’è,nel senso che sia apple che dev team o chi per esso,lavorano a braccietto contro i winnozziani!
Meditate meditate!!!:wink:

domanda di cultura generale… se faccio il jail con mac per il mio 3g fw3.1 seguendo la guida di ispazio…mi è venuto un piccolo dubbio… mi fanno scaricare un firmware all’inizio che poi dovrò caricare in seguito…questo passaggio in realtà non mi è tanto chiaro…perchè devo caricare un file prescaricato all’inizio? pwnage tool lo modifica poi in seguito per poi caricarlo con itunes? spero di essere stata chiara…chi conosce la videouida forse ha capito cosa intendo…in pratica non mi è chiaro il primo passaggio…quando per inciso pwnage tool cerca il file firmw. da caricare…cerco lumi…chi mi aiuta? :smiley:

Hera il primo firmware serve come startup. Da quello viene creato con pwnage il firmware 3.1 custom che poi devi caricare sul tuo iphone.
Se hai un mac, lo puoi fare immediatamente.
Altrimenti devi attendere una decina di giorni che esce il porting di pwnage per Windows.
Ciao.

dubbio chiarito,grazie chrcoz :smiley:

Bhe è logico che con un telefono Apple si tende a dare la priorità a utenti che utilizzano Mac, lo trovo piu’ che legittimo.
Infatti , pur essendo un felice utilizzatore di pc, mi sto per avvicinare al mondo Apple…mi incuriosisce e vorrei conoscerlo meglio…vedremo come va :smiley:

domanda molto semplice: prima di fare il JB devo ggiornare il firmware dell’iphone,ma cmoe si fa? devo semplicemente sincronizzare itunes all’iphone e lasciare che faccia tutto da solo,o prima di fare il JB c’è qualche operazione da in più da eseguire?

per xbob … premesso che il jb a quanto pare lo puoi fare solo con mac… per aggiornare il software,non devi sincronizzare, bensì ripristinare l’iphone,nella schermata iniziale,clicchi su ripristina e fa tutto lui,quando ha finito lo scolleghi e fai il jb. ok? bye :slight_smile:

forse forse…si sta muovendo qualcosa…chiedo conferma a qualkuno + esperto ma pare ci sia un tool a brevissimo per il jail su win il nome è G _ _ H _ T . pare sia miracoloso per il 3g,aspetiamo domani e vediamo…:wink:

mi e’ appena arrivato il 3g della 3, ho provato a caricare il firm 3.1 gia craccato, ma mi da errore 1604 cosi alla fine ho dovuto installare da itunes il 3.1.2.
da win ancora nessuna novita per il 3.1?

o aspetto direttamente per il 3.1.2?

di fare il down al 3.0 non ci penso, perche’ direi che e’ troppo vecchio.

una info se adesso installo del sw a pagamento o gratuito e poi faccio il jail il sw originale installato se faccio il backup poi rimane?

grazie, ma sono nuovo del mondo iphone

Noooo volete dire che non posso sbloccare l’iPhone o.O noooooooooooooo

ok chiedo ad un amico col mac se mi jalbrecca il firm 3.1 che faccio prima che aspettare win.

altra domanda ho preso su ebay un cavo cinese per collegare iphone alla tv, ma mi sa che senza il jail non funzia vero?

mi scuso se esco un pokino fuori discussione ma…mi è sorto un dubbio,ho letto che con il custom firm facendo il jail da windows unstallando sia cydia che icy vanno in conflitto…onde evitare una cavolata…qualkuno+ esperto mi può confermare sta cosa o posso tranquillamente installarli entrambi?mi basta un si o un no…se invece la domanda necessita di una spiegazione + dettagliata rispondo in privato ovviamente,grazie

ciao!!!
ho letto mille post e mille guide ed alla fine non ci sto capendo più nulla…:stuck_out_tongue:
allora, faccio una domanda semplice,dopo aver dato qlc info sul mio tel…
io ho un iphone 3g 8GB firm. 3.1 straniero, presumo polacco (cercando tra le info del telefono ho trovato “modello mb489pl”). l’ho comprato su ebay, e mi è arrivato sbloccato e con cydia installato (ho infilato la mia sim 3 e ha funzionato da subito). non conoscendo l’utilità di cydia, tempo fa ho aggiornato il telefono al firmware 3.1 perdendo quindi cydia…il telefono continua a funzionare correttamente ma per riavere cydia devo quindi jailbreackare. fatta la premessa, la domanda è semplicemente…nel mio caso…che devo fare???