JailBreak iphone 3.1 con windows

Ciao ragazzi
ho visto la guida e il materiale per il JB per la 3.1 , ma il powertool è solo per il mac, come posso fare con windows?

al momento non si puo fare nulla…

ma c’è la possibilità che in futuro si possa fare?

mi auguro di si.

eheh attenderò con fiducia…

Strano che comunque ci mettano così tanto a fare l’app per windows… MAH:sleep:

…solitamente uscivano insieme…chissà!

uscirà. ci vuole solo tempo. magari hanno avuto difficoltà con il 3.1 per windows.

Si ma mi sembra un po’ tantino come tempo …speriamo bene …io controllo sempre il sito devteam ma non sembra muoversi niente…boh!

…mah…

In effetti io ho aggiornato tranquillamente pochi giorni fa al 3.1 tanto la possibilità di effettuare il jb è certa…xò che palle tra un pò è mese che è uscito sto firmware quando lo fanno usci?di solito sono stra veloci…forse vogliono far uscire un’unica versione per windows compatibile sia con iphone 3g che 3gs…
E DAGLIE XO’!!!
il custom firmware è già online da un bel pò…

Eh ma ocio che il custom fw ho letto in giro per la rete che da problemi…meglio non usarlo.
Aspettiamo l’applicazione per windows, speriamo si diano una mossa pero’ !

Io ho installato il Custom Firmware, non ho avuto nessun problema…Cydia funziona perfettamente, AppStore,batteria etc etc…

si ma è veramente una schifezza pensare che esce il 3.1…e fanno il programmino solo per MAC…
ma dai…
gia la apple ha delle politiche fortemente di parte…
ma poi se anche per gli sblocchi, fanno gli stessi errori…siamo alla frutta!

Sono tornato da poche ore dall’estero ed ho potuto leggere veramente molto poco sul nuovo firmaware. Anche io speravo che uscisse un po’ piu’ velocemente il JB x Windows…Non capisco questa differenza ed inoltre mi sembra che ci sia poca pressione e poca informazione sull’argomento, mentre, il “vociare” c’è solo x il 3GS…Già mi sono un po’stufato di sto iphone ma vedo avvicinarsi un omnia hd (prima xo’ lo voglio provare!). Rimango in attesa di news. Ciao a tutti!!

ciao a tutti
Datemi una mano non ci capisco più nulla!!!
Ho aggiornato un iphone comprato in arabia un anno fa circa alla versione OS 3.1 pensando di trovare poi con facilità il modo di sbloccarlo
da quello che leggo devo aspettare che esca l’applicazione adatta per win??
grazie

non ci sono altre strade da provare in attesa che arrivi l’applicazione per win?

Ragazzi se carico un custom firmware con iH8Sn0w , mi aggiorna la baseband?
Il mio iphone è americano ed ho bisogno di sapere se mi alscia la baseband invariata , e se ultrasnow funziona ancora … qualcuno mi sa dare una amno?

cioè…hanno postato la recensione per passare dal 3.1 al 3.0 per utenti windows sul 3G…
e ancora non hanno postato come si passa dal 3.0 al 3.1 per gli utenti windows?
ma siamo scemi o cosa?
mha

normale strategia di mercato… :cursing:

Non ci sono belle notizie ,

Ci sono firmware in giro per poter fare il jailbreak , ovvero poter caricare programmi non autorizzati da Apple .

molti dicono che funziona perfettamente , altri che hanno un alto consumo della batteria, a te la decisione se ne vale la pena.

Il problema e’ che se hai aggiornato il tuo iphone con il firmware originale apple 3.1, hai anche aggiornato il baseband , che e’ la parte che si occupa della telefonia.

Dalle ultime notizie del dev-team , sembra che sia molto difficile poter sbloccare questa versione ed e’ impossibile ( per ora ) anche per chi a Mac.