jailbreak ios 5 unthetered

Guarda io in attesa dell’untethered per il momento ho eseguito il jailbreak tethered e mi sto trovando abbastanza bene. Se poi non vuoi avere il problema del riavvio tramite pc/Mac puoi sempre fare il semi-tethered, con le limitazioni che sappiamo.

Ma se invece non spegnete mai il telefono e lo mettete in modalità aereo quando sta per scaricarsi o quando andate a dormire il problema del riavvio nn vi si pone mai a meno che non vi si impalla …quando aggiornate cydia se avete aggiornamenti non li fate subito per evitare riavvii del dispositivo ma fateli quando potete avere il pc a portata di mano tt qui ed e cm se avete il jb unthetered eheh

Io con il semithetered mi trovo bene…la mia unica preoccupazione era , in caso di riavvi, di non poter telefonare o mandare sms…invece cosi ho risolto…per me il semi andrebbe bene a vita…

Ma certamente ti ci puoi trovare bene sono d’accordo con te ma sei sempre limitato a nn poter usare cydia e cmq sia sempre al pc devi riattaccarlo e farlo partire cmq come cs e buona dai almeno nn si sta senza telefono…io preferisco non mettere il semi …xke io lo metto sempre e solo in modalità aereo quindi problemi non ne ho se nel caso dovessi aggiornare cydia e devo aggiornare qualche tweak lo faccio quando sono a casa o ho un pc a portata di mano …poi ognuno fa cm vuole eheheh…

si ma solo x qualche dispositivo tu quale hai?

Il jb unthetered puo essere effettuato solo sui 3GS con vecchia bootroom…per gli altri bisogna attendere

Sent from my iPhone using Tapatalk

spero che la domanda non sia troppo OT…
in attesa che sia rilasciato il JB untethered (ho ancora ios 4.2.boh jailbroken untethered), è meglio aggiornare il telefono o no?
…mi spiego meglio: solitamente, al rilascio del nuovo JB mi sembra che venga rilasciato un aggiornamento del sistema operativo (ufficiale) che copre i buchi e ne vanifica l’effetto, non vorrei che aspettando ad aggiornare il sistema operativo, nel momento in cui il JB diventa untethered, si rischi di non poter aggiornare con la versione per cui è previsto il JB untethered.
grazie mille
g

No,attendi il rilascio del jb untethered di iOS 5

ok attendere ma ho letto da qualke parte che intorno al 15 Novembre dovrebbe uscire il 5.0.1 da Apple…e saremmo già indietro ancora se non esce l’Untethered!!! speriamo esca presto…sono ancora al 4.3.3!!! poi una mia riflessione…prima è stato segnalato qualcuno xkè ha parlato di “pirateria” x i download di varie app… con il jailbreak…allora mi chiedo una cosa ma sto Jailbreak allora non è la stessa cosa??? bisognerebbe segnalare tutti allora!!! Mah!!!
ciaooo a tuttiiiiiiiiiiiii :cursing: :laugh:

la questione jB è come la modifica dell’xbox 360… la modifica in sè non è reato… è reato giocare a giochi masterizzati… stessa cosa il jB… in sè nn è illegale, ma scaricare app pirata lo è…

Lo abbiamo detto e ripetuto e poi detto e ancora ripetuto per poi dirlo e ripeterlo non so quante volte.
Il jb e’ legale,il crack NOOOOOO

Beh, un attimo: il jailbreak è stato dichiarato legale in America; in Italia non è chiara, alla luce del diritto nostrano, la posizione e la natura del jailbreak, in quanto non esiste una normativa che lo disciplina nello specifico. Pertanto, nel “silenzio” del Diritto italiano, lo possiamo considerare “tollerato” qui in Italia, ma attenzione, questa è cosa ben diversa dal dire che è legale (cioè che è previsto e consentito dalla LEGGE).

Stai tranquillo,il jb e’ legale,si può effettuare in tutte le parti del mondo.

Billie, sono daccordo con te che sia fattibile in tutto il mondo, su questo non ci piove. Ma, se i ricordi del diritto costituzionale dell’università non mi ingannano, un “istituto” (che può anche essere un “fatto”, o un “atto”, come in questo caso), è legale SOLO se previsto da specifica norma; diversamente, è solo “tollerato”. Che poi il risultato pratico sia identico, quello è un altro discorso… :wink:

Fino alla settimana scorsa avevo il tuo stesso “dilemma” aggiornare o no?
Ma ho visto iOS 5 in funzione sull’iphone di un mio amico con jb semi-tethered e nn ho resistito più, alla fine secondo me basta organizzarsi un po’, io ti consiglio di farlo, a me va benissimo :wink:

Esatto,aggiungo,iOS 5 non necessita neanche del jailbreak.
E’ un ottimo firmware

Non necessita dici perchè è gia buono di suo?

Leggi

billie e lo consigli anche a chi cm me ha un iphone straniero unlocked con ultrasnow?

Per adesso no,attendete il rilascio dell’untetherd.
Io consiglio questo :slight_smile: