jailbreak ios 5 unthetered

billie ma visto che per il 3GS old boot è untethered c’è una guida x il jB?? così lo faccio a mia sorella :smiley:

La guida e’ la stessa.
Usa redsn0w 0.9.9 b7
Non devi fare altro che il normale jailbreak a iOS 5
Se tua sorella ha un iPhone con old bootrom il jailbreak sara’ untethered

ah grazie :smiley:

Prego :wink:

ciao

una domanda: se ora faccio un jailbreak semitethered e installo dei giochi tramite cidya, se poi voglio fare un jailbreak untethered, perdo tutto quello ke avevo scaricato da cidya??? oppure se ho un jailbreak untheterd su iphone 4 ios 4.3.1 se poi lo aggiorno alla 5.0, e faccio il jailbreak perdo tutto quello ke avevo cn l’altro jailbreak???

I giochi da dove li prendi?
Da dove li scarichi?

da *******

ma anke i tweak che mi scarico da cidya, li perdo???

Segnalato

Sent from my iPhone using Tapatalk

La pirateria è un illecito penale e in questo forum è vietato qualsiasi riferimento ad essa.
Segnalo all’admin

come segnalato??

Di pirateria non si parla in questo forum.e nemmeno si aiuta chi ne fa uso.ce un regolamento,potevi leggerlo

Sent from my iPhone using Tapatalk

I’m sorry

mi dispiace ma non ti possiamo scusare perchè quando ti iscrivi al forum dichiari di aver letto e di seguire il regolamento, in cui viene esplicitamente detto che è vietato parlare di app e/o tweak e/o repo pirata…

…non preoccuparti, segnalato all’amministratore.
…e mica alle forze dell’ordine!!! :smiley:

vabbe tornando in tema jb unthetered secondo la mia idea…ci vuole molto dipiu del previsto perche vogliono far lo sblocco anche di iphone 4s e ipad 2 …io addirittura ho letto tramite il blog che non uscirà proprio …ma non ci voglio neanche credere eheheh…

Dove lo hai letto?
Io ho letto questo xD

Su altri forum e come detto sul blog in generale anche fra i commenti degli utenti di questo stesso forum…quando per esempio si rilascia un articolo e si commenta sotto…magari mi sbaglierò anzi spero di sbagliarmi eheheh

Ti sbagli sicuramente,gli utenti che commentano esprimono solo un loro parere.

mi iscrivo a queta discussione in attesa di novita’…spero arrivino quanto prima…
non ho aggiornato a ios5.0 per il jb mancante…e chissa’ quanti altri sono in questa situazione…:smiley: