jailbreak ios 5 unthetered

ciao a tutti, non si sa ancora niente del jb unthetered di ios 5?

No ad oggi ancora niente. Cerchiamo di essere fiduciosi non appena pronto lo troveremo su questo bellissimo forum.

Purtroppo ancora nessuna notizia… Ufffff!!!:mad:

uff…ci stanno facendo aspettare un po troppo…peccato.

Se non volete attendere effettuate il jb tethered.

Gia fatto il tethered Billie… Devo dire che è molto stabile, ma se si spegne l’iPhone e sono fuori casa sono nei guai…!:o

E va be’,per adesso o questo o niente xD

C’è sempre il semithetered

Va be’ ma ha sempre le sue limitazioni

Ci stanno facendo aspettare molto! Io ho tethered ed ogni volta che mi si spegne lo devo attaccare ogni volta al pc… Uff!

Beh, speriamo che non dobbiamo arrivare al 2012 per avere il jb untethered sui nostri iPhone 4!! Ma di questo passo la vedo dura averlo entro breve…:frowning:

Ma quale 2012,non scriviamo post inutili ragazzi…

secondo me ci fanno il regalino di halloween…

secondo me uscirà un “pack” siri + untethered… speriamo :stuck_out_tongue:

secondo me anche… solo che per il momento il porting di SIRI è una procedura illegale… ma penso che entro una settimana una soluzione si trovi :smiley:

speriamo…


abbiamo già detto migliaia di volte che i software per il jailbreak sono rilasciati gratuitamente, tutto il resto sono truffe

Grazie swarro, è da un mese che ho comprato iphone e facendo delle ricerche leggevo sulle difficoltà del jailbreak, infatti mi sono insospettito perchè ti promettono cielo e terra che non ci sono problemi assistenza ecc. ecc.
Cmq grazie nuovamente ed attendiamo al più presto nuove notizie

Qui c’è la situazione aggiornata ad oggi: