jailbreak iOS 5 untethered: no news è preoccupante

ragazzi so che è stato trattato e ri-trattato come argomento, però nel blog non si trova neppure una news recente per quanto riguarda questo stradesiderato jb… io addirittura ho letto su internet che ce n’è una versione a pagamento ( il tutto si è rivelato una bufala a quanto ho letto poi )… il fatto che non ci siano novità mi fa pensare che il jb untethered del nuovo iOS che il CDT diceva di avere ancor prima del rilascio ufficiale non si possa fare perchè quelle falle trovate sono state riparate…

Per un jb ci vuole tempo…uscirà abbi fede :slight_smile:

Sent from my iPhone using Tapatalk

i tool per il jailbreak sono rilasciati da noti haker e sono completamente gratuiti!! quelli ke vedi a pagamento sono tutte bufale!
Tranquillo il jailbreak uscirà!! :slight_smile:

lo spero prp… perchè ormai tutti i tweak di cidya e tutte le app si stanno aggiornando… e io sn ancora fermo al caro e sempre ottimo 4.2.1 trepidante nell’attesa di un aggiornamento di snowbreeze o redsnow o chissà in un ritorno di greenpoison o un nuovo aggiornamento di jailbreakme…

ma il tuo iphone è straniero??

yes… infatti anche ultrasn0w è aggiornato…

Guarda io da qualche giorno ho fatto il JB tethered al mio iPhone 4 con iOS 5 (era la prima volta che facevo un jailbreak in generale) e devo dire che per il momento mi sto trovando bene anche se ogni tanto c’è qualche tweak che non gira, ma questo lo avevo già messo in conto conoscendo le caratteristiche di questo tipo di jailbreak. A proposito, ho appena installato Winterboard e l’iPhone è andato in Safety Mode…credo sia dovuto al fatto che winterboard e il jb tethered non vanno d’accordo, vero? :slight_smile:

hai altri tweak oltre a winteboard?? cmq ke io mi ricordo quando va in safe mode, si apre una finestra con scritto qualcosa in inglese ed in fondo la pagina c’è un pulsante con scritto “restart”… cliccaci e tutto dovrebbe tornare normale… se nn ci ritorna, allora hai un conflitto tra tweak!! :slight_smile:

Si è quello che credo anche io! Qualche altro tweak ce l’ho: si tratta di SBSetting e iFile.

Da news in giro per la rete e sul blog sembra che apple possa permettere l’utilizzo di siri anche sugli altri idevice. Proprio per questo motivo magari il dev-team sta aspettando il prossimo update di iOS 5 a 5.0.1 prima di rilasciare il jailbreak untethered. In questo modo apple non avrebbe modo di chiudere le falle che lo rendono possibile prima di questo importante aggiornamento.

Ovviamente solo rumors…

EDIT: Cmq winterbord è diventato da poco compatibile con iOS 5…se non l’hai scaricato oggi devi disinstallarlo e rimetterlo…

si infatti questi tweak li avevo anch io ma a me nn mi hanno mai dato nessun problema di conflitto! prova a riavviare il dispositivo!

Già fatto e ho anche installato Winterboard aggiornato ma il risultato non cambia. Possibile che tutto questo sia causato dal tipo di Jailbreak?
Per carità, non è di vitale importanza in quanto non ho urgenza di cambiare il tema del mio iPhone, chiedo tanto per sapere. :slight_smile:

nn credo ke dipenda dal jailbreak in se per se… prova a disistallare winteboard e poi riavvia lìiphone… e vedi se ancora va in safe mode!! :slight_smile:

Marco ho fatto anche questa prova e una volta disinstallato e riavviato l’iPhone funziona tranquillamente

come pensavo… infatti wineboard va in conflitto con qualche altro tweak, ma nn riesco a capire quale… perche anche io avevo sbsetting e ifile… ma nn avevo problemi… cmq credo ke va in conflitto con ifile… prova a reistallare winteboard e disistalla ifile… poi vedi se è tutto normale!! :slight_smile:

ragazzi ma siamo un po’ andati OT o sbaglio?? :frowning:

Più che con iFile forse con SBSetting anche perché l’ordine in cui li ho scaricati è proprio SBSetting, Winterboard e iFile…cmq è vero che siamo andato OT, vedrò di capire qual’è il problema e di rosolverlo :slight_smile:

si scusa giammy :slight_smile:
cmq ecco cosa puoi fare avendo un iphone straniero:
Leggi a discussione di billie:
http://www.iphoneitalia.com/forum/ios-5-e-icloud/76283-cosa-fare-prima-durante-e-dopo-il-rilascio-di-ios-5-a.html
:slight_smile:

No ma io so già che fare xD volevo solo sapere se c’era qualche novità recente…

Nessuna novità