jailbreak iOS 5 untethered: no news è preoccupante

ragazzi una news la ho io… poisixninja ha postato qst tweet: " 11/1/11 " ovvero " 1 novembre 2011 "… a cosa si riferirà? al jb untethered o al porting di SIRI su iDevices diversi dal 4S??

Penso più probabile il jb untherered… :slight_smile:

ma se comunque già lo hanno a disposizione e lo hanno già testato ( non penso servano più di 2 settimane di test ) perchè nn lo rilasciano subito? non vorrei che aspettino il 5.0.1 per vedere se anche lì c’è lo stesso exploit…

Ma dove lo hai letto scusa?

era un tweet di POISIXNINJA…

EDIT: mi sa che questo qua è un falso di p0sixninja… sorry xD

Esatto,io lo “tengo sotto tiro” ogni giorno (e non solo lui),non ha mai scritto una buffonata di questa :smiley:

ragazzi ancora nessuna news… gli hacker famosi sono tempestati di domande sul jb untethered ma nessuno risponde… ora o 1 stanno preparando una rivoluzione informatica e faranno un grande lancio ( in stile apple ) o 2 non trovano falle di sistema e nn vogliono ammettere che per una volta apple ha fatto le cose a regola d’arte…

Forse stanno semplicemente sviluppando il tutto con calma??

giammy e’ inutile scrivere su questo,l’argomento e’ trattato e ritrattato.
Attendiamo e basta :wink:

una calma troppo esagerata… dicevano di avere delle falle da attaccare già da prima dell’uscita del nuovo iOS…

Rilasceranno il jb untetherd di iOS 5 insieme al jailbreak per iPhone 4S
Ne sono sicuro.
Stanno “perdendo tempo” perché devono fare i test sul nuovo terminale.
Che senso avrebbe rilasciare lo sblocco solo per iPhone 4/3GS e poi dopo qualche settimana rilasciarlo per iPhone 4S?

ma infatti lo penso anche io billie… tanto ormai a qnt ho cpt il chip A5 è stato dumpato ( nn so cosa voglia dire ) e quindi il jb è possibile anche sul nuovo melafonino… quindi speriamo che esca quanto prima :D… o che almeno c diano una data certa…

Non penso avremo una data precisa.
Forse un video…
Si vedrà

volevo segnalarvi questo tweet di un utente a iH8sn0w…
@iH8sn0w Can Sn0wbreeze untether jailbreak iOS 5 on the older bootrom 3GS?
e la risposta…
@BRS37 yes

secondo me ci siamo quasi :smiley:

Questa notizia e’ vecchia.
Già si sa,si può eseguire il jailbreak untetherd di iOS 5 in iPhone 3GS old bootrom

.-. ah…

xD

Scusate ma se io faccio il jb tethered poi scarico il semi tether e poi faccio un just boot dal pc lo avrò untethered poi?

No, resta comunque semi tethered.

Ma cmq posso riavviare l’iPhone e usare tutte le cose facendo il just boot ._. strano