Jailbreak iOS 5.0.1 e sblocco parte telefonica iPhone americano

Scusa ma non ho capito…
Potresti indicarmi cosa fare passo per passo?
Grazie

Usa il tasto cerca nel forum,l’argomento e’ stato trattato mille volte,trovi anche le guide nella mia firma.

Si ma si parla di firmware 4.1 io vorrei eseguire l’unlock della bb con fw 5.0.1
Devo usare Redsnow?

guarda non so se è la procedura esatta cmq:
-tramite redsnow crei una custom FW 5.0.1 per non intaccare la bb.
-lo installi sull’iphone tramite itunes
-esegui la procedura del jb come da guida iphoneitalia.

io ho un 3gs sim locked uk bb 6.15.00 e sto facendo in questo modo

Ok fammi sapere se ci riesci :slight_smile:

Billie le guide sono per Redsnow vecchio, aiutami perfavore che non ci sto capendo piu niente!

mi da error 1602 da itunes mentre cerco di installare il custom fw creato con redsnow

provo a cambiare pc

anche a me da lo stesso errore, io ho un iphone 3gs con bb 06.15.00 ( bb dell ipad ) con jb unthered, ma con sim bloccata…
ho provato a mettere ultrasn0w ma non succede nulla…

Ma che opzione devo cliccare per creare il custom fw (5.0.1 o 4.1??) e poi caricarlo con iTunes(con shift+ripristina?)

vai su extras e poi custom ipsw

Ma devo selezionare il fw 5.0.1? Fatto…poi?

ti crea un custom fw, successivamente tramite itunes ci monti quello. ATTENZIONE che dopo che lo monti devi attivarlo e se non hai una sim della stessa localizzazzione dell’iphone sei bloccato. io fortunatamente ne ho una inglese che mi permette di andare avanti e fare il jb

Si ho la sim USA, ho ripristinato al fw creato precedentemente…ora posso eseguire il jailbreak con redsnow?

Dà l’errore pure a me…Billie aiutaci!

appena finito ed andato a buon fine:) sehai ripristinato ed attivo l’iphone al custom firmware non ti rimane altro che seguire la guida di iphone italia per il jb:)

Come hai risolto l’errore di quando ripristinavi con iTunes?

se ti da il 1602 quasi sicuramente è un problema di pc; ho risolto installanto un itunes su un secondo pc

provate a scaricare l’ultima versione di tinyumbrella e di itunes, poi collegate l’iphone al pc, aprite tinyumbrella, spostatevi in ADVANCED e togliete la spunta da SET HOST CYDIA ON EXIT, quindi chiudete tutto, riavviate il pc, quindi spostatevi in itunes (ultima versione) mettete l’iphone in modalità DFU e RIPRISTINATE l’iphone…
poi eseguite il jailbreak con redsnow 0.9.10b2… :slight_smile:

Ma su TinyUmbrella devo fare Start TSS Server e poi ripristinare con il custom fw su iTunes?

certo! :slight_smile: