Jailbreak iOS 5.0.1 e sblocco parte telefonica iPhone americano

Ciao ragazzi, è uscito finalmente il Jailbreak Untethered per iOS 5.0.1.
Ho un iPhone americano e sulla guida del Jailbreak dice di non sbloccare i telefoni Simlocked.
Vorrei sapere se posso jailbrekkarlo normalmente seguendo la guida e poi magari quando rilasciano la versione definitiva di Ultrasnow montare la baseband dell’ipad sbloccando la parte telefonica.
Grazie

Già e’ uscita la versione definitiva di ultrasn0w per iOS 5.0.1 e baseband dell’ipad.
Ti consiglio cmq di attendere la prossima versione di sn0wbreeze per passare ad iOS 5.0.1,attivare l’iPhone straniero ed eseguire il jb untethered.

Sono già a 5.0.1(senza jb), perchè mi dici di aspettare la prossima versione? Ci vorrà molto prima che la rilascino?
Intanto potresti dirmi come fare ad eseguire il jailbreak e sbloccare la parte telefonica per favore?

Uscirà tra qualche ora o domani al massimo (secondo me)
Verra’ anche rilasciata la relativa guida che spiegherà come procedere.

Ma funzionerà con tutte le baseband dell’iPhone? Io ho la 05.16.05, posso sbloccarlo?
Grazie per le risposte

Scusate ma a cosa serve preservare la base band dell’iphone quando non è sbloccata?:confused1:

Si esatto.

scusate ma un link o tutorial per l’installazione anche per il nostro vetusto iphone?

Non c’è ancora la nuova versione di sn0wbreeze.

quanto bisogna aspettare più o meno?

Entro oggi o domani secondo me

bene!!

Cmq controlla il blog per sapere se e’ uscito o meno.
Inutile chiedere qui sul forum :wink:

be in questa sezione si discute di come installarlo ed eventuali problemi no?

Si,di eventuali problemi si

ragazzi anke io ho un problema ho un iphone 4 americano e per sbaglio ho aggiornato ad ios 5.0.1 ora che devo fare per farlo funzionare di nuovo in modo da poter telefonare ed usarlo normalmente grz in anticipo

Salve problema iphone americano

ragazzi sono nuovo ma ho un problema enorme ho un iphone 4 americano e per sbaglio ho aggiornato ad ios 5.0.1 ora come faccio a farlo diventare come dire normale in modo da poter chiamare ed usarlo norlmamente

Non puoi uppare nel forum.
Cmq non potrai in nessun modo attivare la parte telefonica.
Lo abbiamo detto e ridetto centinaia di volte.

Billie da alcuni tread ho lette finalmente che è uscita la versione nuova di ultrasnow, ora come procedo con il mio iphone straniero con bb 05.16.05?

Il nuovo ultrasn0w e’ compatibile con iOS 5.0.1 e sempre con le VECCHIE baseband.
Devi cmq montare la baseband dell’ipad (06.15.00) e poi sbloccarla con ultrasn0w