ho già scaricato icleaner ieri, leggendo questa discussione. ho abilitato tutto tranne sorgenti cydia. ho letto un pò il log (kilometrico) e mi vuole cancellare un sacco di roba pari a 1.5 gb!! è possibile? se procedo all’eliminazione, le app rimangono stabili o inizia a crasharmi tutto?
come faccio a fare un downgrade alla 6.1.2 se ho la 6.1?
icleaner e’ sicuro, l’ho provato ieri tutto ok.
il downgrade e’ quando scendi ad un fw precedente, non superiore. in ogni caso puoi aggiornare solo a 6.1.3
lo so … per questo ho chiesto come fare il downgrade! io non voglio aggiornare alla version 6.1.3! voglio tenere la 6.1! non c’è un modo per ripristinare senza aggiornare all’ultimo firmware? cmq ora uso icleaner vediamo se ho miglioramenti!
ora sono a 4 ore e 30 minuti di utilizzo e la batteria è al 52%… come vi pare?
fradi buona sera ,premetto non faccio parte dello staff che di sicuro e molto piu esperto di me , io non ho avuto un calo cosi eccessivo di batteria ma cmq l’ho sentito e ti diro ho risolto o meglio ho tamponato con un tweak sulla repo di bigboss (BATTERYDOCTORPRO) dacci un occhio magari riesci a migliorare qualcosa … ovviamente parlo da profano rispetto a gente esperta e qualificata come timido
beh concordo klara ripeto il mio e un consiglio da profano rispetto a voi …poi aggiungerei che se l’utilizzo si intende anche 1 ora di gioco con un game pesante tipo asphalt 7 e ovvio che la batteria si prosciuga