Jailbreak 7.1.1 non funziona

Me la consigli per iphone 5? Sapevo che c’erano problemi con il 4 e 5… Sul 5 ho ios 7.0.4 con il jb degli evad3rs

Inviato dal mio iPhone 5s Bianchissimo 32gb utilizzando Tapatalk

me lo consigli per iphone 5? sapevo che c’ erano problemi per 4 e 5… attualmente ho jb 7.0.4 degli evad3s…

me lo consigli per iphone 5?
sapevo che c’erano problemi con il 4 e il 5… attualmente sul 5 ho ios 7.0.4 e jb degli avad3rs…

swisslove, eri finito nel filtro antispam…cortesemente cambia browser :wink: grazie

come mai? stavo scrivendo da tapatalk ma non mi pubblicava i messaggi… riesco con firefox su mac però :0

comunque qualcuno sa rispondermi alla domanda sopra?

Beh si l’ultima versione risolve i boot loop su iPhone 4 ed iPhone 5, però stai attento dato che non tutti i tweak di iOS 7.0.x fungono su iOS 7.1.x :slight_smile:

Qui trovi la lista dei tweak per ora provato compatibili con iOS 7.1.x http://www.iphoneitalia.com/forum/showthread.php?t=130263 :slight_smile:

Inviato dal mio iPhone 5S utilizzando Tapatalk Beta (3.0)

per i tweak quelli che uso sono compatibili… è sicura la versione per mac? aggiorno volentieri ripristinando a 0, veramente mooolto più fluido il 7.1.1

Ciao a tutti,
gentilmente potete togliermi qualche dubbio sul jailbreak??
Dunque, una volta effettuato posso continuare ad effettuare back up su itunes? se no come salvo i miei dati?
Quando uscirà iOs8 e vorrò installarlo, devo resettare l’iphone? dal telefono o dal pc?
facendo così installerò iOs8 e in automatico mi caricherà i dati dell’ultimo back up su itunes??
grazie del vostro aiuto

un saluto

Andrea

salve,sono argomenti di base che trattiamo davvero tantissimo nel forum…fa una ricerca e se non troverai nulla, agganciati al topic “tutto ciò da sapere su ios 7” che ho anche in firma…

le tue domande non riguardano un jailbreak non funzionante, quindi in questa discussione sei off topic